Programmi Mtv Italia: sempre meno musica e più intrattenimento

mtv programmi 350x302




Programmi di Mtv

Dopo i disastrosi flop di quest’anno MTV Italia cambia veste. A dispetto della sua sigla Music Television, la prossima stagione di MTV sarà con meno musica e più intrattenimento. Tra i volti nuovi si segnala la presenza di Caterina Guzzanti, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Maccio Capatonda, il Club Dogo e Marracash e poi il gradito ritorno di Pif e la nuovissima edizione de Il testimone. Non solo produzioni originali ma spazio anche alle serie tv tra passato (Buffy l’ammazzavampiri e Scrubs, una delle prime produzioni di Mtv) e futuro (Modern family, New girl).





 


Confermati i docureality di Ginnaste – Vite parallele a cui si aggiungerà la nuova produzione di Calciatori, che racconterà la vita, le aspirazioni e i primi passi della squadra Allievi della Fiorentina e poi in progetto anche un programma sulla danza classica. Invece saranno due i prime time dedicate al grande cinema, il mercoledì e il sabato, con l’immancabile ciclo dedicato ai film dell’orrore.
Con questo palinsesto Mtv Italia si presenta ai nastri di partenza della prossima stagione sempre più competitiva (da poco di un mese si è completato lo switch off) con sempre più canali in chiaro nel digitale terrestre.
Mtv Italia si trasforma adattandosi ai tempi – e alle esigenze dell’Auditel – trasferendo quasi integralmente tutta la programmazione musicale sul canale numero 67 MTV Music e sui canali pay della piattaforma Sky Italia. Qui sarà possibile vedere videoclip e classifiche ufficiali.

GD Star Rating
loading...