Nuovi smartphone: le novità fra i cellulari in uscita a settembre


nuovi cellulari 350x386

Novità smartphone in uscita

Settembre spesso viene considerato un mese triste, terminano le vacanze e si torna a scuola o al lavoro, iniziano a cadere le prime foglie dagli alberi, ci sono le prime precipitazioni atmosferiche ma nel 2012 proprio settembre verrà ricordato come il mese evento dove i maggiori produttori di telefonia mondiale presenteranno i loro prodotti. La prima a scendere sugli scaffali dei negozi di elettronica, informatica e ovviamente di telefonia potrebbe essere la Apple e il suo iPhone 5 ancora più potente e sottile del suo precedessore.

 

Altrettanto farà Sony con la nuova serie Xperia Ion che diventerà il suo prodotto principale e per l’occassione è stato notevolmente migliorato (basti pensare alla nuova fotocamera, il display leggermente più grande per farsi un’idea di quello che ha voluto realizzare l’azienda giapponese). Inoltre secondo alcuni rumors che circolano su internet anche Lg avrebbe intenzione di lanciare sul mercato alle soglie dell’inverno il suo super smartphone, ma ancora si hanno poche notizie per capire cosa accadrà. Il mese di settembre oltre all’uscita dei nuovi smartphone c’è molta attesa per il rilascio della nuova versione del sistema operativo Android, giunto alla 4.1 (Jelly Bean) e su iOs 6 mentre per Windows 8 e i nuovi smartphone Nokia bisogna ancora attendere qualche mese, infatti sarà disponibile per fine anno.
La nuova release del sistema operativo di Google introduce parecchie interessanti novità che saranno presenti negli smartphone dei quattro principali produttori:  Samsung, Lg, Htc e Sony.





GD Star Rating
loading...