Domani esce il Nintendo 3DS XL



nintendo 3ds

Le caratteristiche del nintendo 3ds xl

Domani 28 luglio 2012 sugli scaffali dei negozi di elettronica e informatica sarà possibile trovare o prenotare la nuova Nintendo 3DS XL. Il nuovo modello della popolare console di videogiochi si propone in una veste rinnovata, con un display molto più grande rispetto al precedente come si prevede il chassis più grande di quasi il 100% . Tra le modifiche rilevanti di questa nuova versione è da evidenziare la durata della batteria che è stata notevolmente migliorata in termini di autonomia.

 

Purtroppo non ci sono solo pregi in questa nuova console, infatti secondo quanto reso noto su internet, nella confezione della Nintendo 3DS XL non è stato incluso l’alimentatore. Tutto tace anche sul fronte del costo, secondo quanto riportato, però sul sito dell’agenzia di stampa italiana, l’Ansa, la nuova console per videogiochi prodotti da Nintendo potrebbe costare 199 euro. La console tridimensionale di Nintendo è disponibile in tre diverse tonalità: argento e nero, rosso e nero ed blu e nero.
Il lancio della console coincide non a caso con il nuovo game New Art Academy semplicemente perché con lo schermo più ampio, il giocatore avrà molto più spazio per divertirsi a colorare e dipingere. Sempre a proposito di prodotti Nintendo dal 24 agosto (in Italia) sarà disponibile il New Super Mario Bros. 2, che sarà acquistabile oltre che nel pacchetto con la Nintendo 3DS XL anche nella versione digitalizzata, in download dal sito del produttore.





GD Star Rating
loading...