Gamescom, le novità da Bigpoint



gamescom

Gamescom è oramai alle porte. A circa due settimane dall’apertura della fiera di Colonia, che si terrà dal 15 al 19 agosto, i più grandi attori del settore videogame riscaldano i motori.

Tra questi sicuramente la software house Bigpoint, che gioca in casa, sarà uno dei protagonisti principali con una presenza nelle aree consumer e business e le presentazioni dei prossimi titoli in uscita.
Sicuramente grande attenzione negli 85 metri quadri di stand verrà riservata all’innovativo gioco online Gameglobe. Square Enix e Bigpoint, il gioco è il frutto della collaborazione tra le società, offriranno l’opportunità ai visitatori di conoscere il gioco, incontrare gli sviluppatori e ottenere abilità in-game personalizzate registrandosi durante la fiera.
Questo ingegnoso free-to-play offre ai giocatori numerose opportunità, tra cui la possibilità di creare nuove ambientazioni personalizzate e nuove trame da condividere online.
Nell’area business Bigpoint celebrerà invece 10 anni di successi mettendo in mostra alcuni dei suoi titoli di punta come i giochi flash Drakensang Online (vedete qui) o il gioco di guerra Dark Orbit (vedete qui), Farmerama e Seafight.
Non mancherà ovviamente il portofolio 2012/2013 con Gameglobe e le prossime release da Game of Thrones Seven Kingdoms, Universal Monster Online.





GD Star Rating
loading...