Video più visti del momento, il trash musicale di PSY e Leone di Lernia batte le olimpiadi

video demenziali youtube 350x372



Video musicali demenziali tra i più visti nelle classifiche di Youtube

 

Andate a sfogliare i video più visti su Youtube del momento, troverete una bella sorpresa.

Al secondo posto nella top 30 dei video con più visualizzazioni c’è Leone Di Lernia, con la sua parodia della hit ‘Mama Lover‘ delle Serebro.

Il cantante pugliese che con ‘ti si mangiate la banana‘ ha sdoganato e preso in giro uno dei brani disco più ballati degli anni ’90, ovvero The Rhythm of the Night di Corona (brano che è tornato in voga, 20 anni dopo, grazie alla rivisitazione omonima dei Cascada), è in compagnia di due belle ragazze, che si muovono e ballano in auto, esattamente come nel video originale delle Serebro.

Il titolo è tutto un programma, ‘Eccitato‘. Si sa che il trash genera curiosità fra gli utenti, e infatti a pochi giorni dal lancio, da parte del canale Youtube di Radio105, dell’ultima creazione di Leone di Lernia che vediamo qui sotto, il video ha già avuto 265000 visite.





 

Ma il video non è l’unica ‘eccezione’ tra i video musicali divertenti che è riuscita a risalire la classifica dei video youtube più visti, addirittura di più perfino dei tanti video sulle Olimpiadi (compreso le scenette comiche di Mr Bean o del volo della Regina con James Bond).

Dall’estremo oriente  c’è PSY con Gangnam Style, demenzialità e ritmo dance allo stato puro.

Il 34enne sudcoreano, ballando tra giostre, parcheggi, saune, interni di autobus e metro, con le sue facce, i suoi abiti e la sua carica di simpatia  ha già conquistato il popolo di Youtube con i suoi quasi nove milioni di visualizzazioni, e scalato le classifiche top 40 di Itunes in Nuova Zelanda, Svezia e Danimarca.

Vediamo il video di Gangnam Style:

 

Aggiornamento 15 agosto: è uscita la versione ‘femminile’ di gangnam Style. Vediamola:


GD Star Rating
a WordPress rating system