Campi 1, tour de force inevitabile?



Signore, aiutaci tu: si delinea una intricatissima finestra dedicata agli esami, qui nel secondo anno di Ingegneria a Cassino.
Siamo giunti infatti all’ultima settimana di lezione, ma i vari ritardi accumulati in seguito a feste di Carnevale, eventi, malattie di prof. e fisiologiche lentezze nel ritmo delle spiegazioni hanno costretto molti docenti a ‘sforare’ e occupare la prima parte della prossima settimana. E’ un succhiare lento ma inesorabile da una linfa vitale che scarseggia, il tempo per studiare e cercare di dare quanti più esami possibile.
Il secondo esonero di campi elettromagnetici 1 è previsto infatti solo lunedì prossimo, quando doveva essere già in programma per giovedì o al massimo venerdì di questa settimana. Per recuperare il tempo perso è previsto un orario a dir poco massacrante nelle giornate, appunto, di domani e dopodomani, con ben nove ore di lezione del solo corso di campi in appena due giorni. Sarebbe bastato un po’ di buon senso e un pò più di organizzazione, per evitare questo sfacelo immane.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... campi elettromagnetici
Campi elettromagnetici 1, un esonero travestito da esame

Mi sarebbe tanto piaciuto chiamare ‘esonero’ quello che c’è stato giovedì nell’aula 1, facoltà di...

Chiudi