Carolina Marconi eliminata



Ve l’avevo detto, con me non si scherza: Carolina fuori. Già oggi sull’autobus qualcuno diceva: oddio no, ora verrà a Formia, accorreranno tutti, la tratteranno come una celebrità.. L’effetto Grande Fratello è così. Sei il personaggio del momento, anche se con tutti questi reality show (c’è un blog apposta, per chi ne avesse perso qualcuno) la fama è un piccolo piatto che si spartiscono in tanti, rapido e fuggevole. Per Carolina, una volta terminata la passerella da ospite di questo o quell’altro programma, l’esperienza televisiva sarà sicuramente un trampolino di lancio per il mondo della pubblicità, suo settore di lavoro (pubblicizza abiti da sposa, con cataloghi venduti anche all’estero). Per ora godiamocela (o sopportiamola) nei vari show Mediaset, o altrimenti cambiamo canale. Punto e capo.

GD Star Rating
loading...

2 pensieri riguardo “Carolina Marconi eliminata

  • 25 Aprile 2004 in 15:27
    Permalink

    dal blog thepetunias: Ultime da Cogne. “Nel momento del delitto, l’assassino del piccolo Samuele indossava il pigiama di Annamaria Franzoni”, dice la perizia più recente.
    “Solo illazioni”, ha risposto l’avv. Taormina, difensore della Franzoni: “il pigiama era sul letto”.
    Pochi dubbi su ciò che Taormina risponderà quando la prossima perizia decreterà che nel momento del delitto, l’assassino aveva la faccia di Annamaria Franzoni.
    “Solo illazioni: Annamaria Franzoni è una nota distratta, e dimentica copie della sua faccia ovunque”.

    Stai trascurando questo tuo cavallo di battaglia ultimamente. L.

    Risposta
  • 26 Aprile 2004 in 20:08
    Permalink

    Sì è vero, lo sto trascurando.Ma devo dire che l’argomento mi ha scocciato, e preferirei vedere piuttosto che la Franzoni in carcere Taormina alla gogna.E che perdesse questo caso giudiziario una volta per tutte.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... carolina marconi, grande fratello
Ascanio lo zerbino

E già, l’hispanico diventato zerbino, Ascanio del Grande Fratello è uscito dalla casa. Una maggioranza...

Chiudi