Messaggi gratis, ecco tre nuovi siti da provare


sms gratis

Elenco nuovi siti di agosto 2012 per inviare messaggi gratis

Continuiamo ad arricchire la sezione sms gratis di questo blog, segnalandovi nuovi siti per inviare messaggi gratuiti da internet.

Su questi siti non vi assicuro nulla, essendo senza registrazione possono funzionare bene in alcuni giorni, in altri no. Poi tutto dipende dall’operatore: quello che funziona con la Wind magari non andrà bene con la Vodafone, ecc.





Ecco due nuovi siti web per inviare sms gratis senza registrazione internazionali, verso qualunque

http://www.usms2.me/

http://smsbuddy.info/

 

Si tratta in tutti e tre i casi di siti che hanno la medesima interfaccia. Il modulo di invio è lo stesso di altri siti per inviare sms gratis già recensiti in questo blog nel passato, come slidesms.in.

Prima di scrivere il messaggio, occorre assicurarsi che la percentuale indicante il tasso di invio e quindi il buon funzionamento del gateway deve essere alto. Una scritta in rosso del tipo ‘Gateway 1 low 10%’ vuole dire che con tutta probabilità il vostro messaggio NON verrà inviato, perchè il server è in sovraccarico.

Scegliete la nazione dal menu a tendina ‘select Country‘, poi inserite il numero, più sotto c’è la textarea grande per scrivere il messaggio, infine cliccare sul bottone d’invio ‘send now‘.

Provateli prima sul vostro numero per assicurarvi che siano funzionanti, e non dimenticate di scrivere il vostro nome nel testo dell’sms, altrimenti il destinatario non riuscirà a capire che il mittente siete voi.

 

GD Star Rating
loading...