Il video deprimente di Sara Tommasi, Kinder Dopì e gli altri video Youtube più visti della settimana



video più visti sara tommasi alex schwazer

L’intervista a Sara Tommasi e Alex Schwazer e la gara di Bolt tra i video più visti su Youtube del momento

Diamo uno sguardo alla classifica dei video più visti della settimana su Youtube.

Al primo posto c’è l‘intervista deprimente di Sara Tommasi. La showgirl, smaltite le polemiche sorte in seguito all’uscita del suo film hard, fa parlare ancora una volta di sè con un intervista amatoriale in cui sono pochi i momenti di lucidità. Molto spenta la Tommasi, e ancora una volta i commentatori si dividono sul fatto che sia stata drogata o meno, se ci fa o ci è.





 

Ovviamente moltissime visite anche per i video olimpici. In testa i video dedicato al potentissimo Bolt, il recordman giamaicano che dopo l’oro nei 100 e nei 200 metri ha fatto il record mondiale nella staffetta. Cliccando qui potete vedere il video della gara dei 200 metri a Londra 2012 (video che prima o poi verrà segnalato e cancellato per le rigorosissime norme sul copyright, ma tant’è).

 

 

Sempre rimanendo in tema olimpiade, regge ancora bene ovviamente l’intervista – fiume di 1 ora dell’ex campione di marcia Alex Schwazer trovato positivo all’Epo. La sua confessione e le sue lacrime sono state viste da quasi 130000 persone sul canale youtube della rai:

 

Schwazer è stato anche testimonial della pubblicità di Kinder Pinguì, e le sue parodie come questa qui sotto (Kinder Pinguì diventa Kinder Dopì), ‘io bevo latte dopato’ ovviamente è uno dei video virali del momento:

http://www.youtube.com/watch?v=E9zwobzFYR0

 

Più sottile la parodia qui sotto che strizza l’occhio ai cinefili: viene mostrata la famosissima scena di Arancia Meccanica con il drugo Alexander che beve lattepiù

 

 

Molto visitati anche i video di incidenti auto, alcuni anche molto spettacolari e dalle conseguenze letali, come quelli presenti in questo video:

 

Non poteva mancare nell’era Facebook l’ennesima ragazzina truccatissima e narcisa, star del momento:  Gnappetta

 

Qualche video estivo musicale fresco e orecchiabile come Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen:

 

Ma resiste molto bene in terza posizione il video Gangnam Style, che abbiamo visto in un precedente articolo.

 

Dopo tanti video ‘passatempo’ facciamo spazio anche alla cultura e all’istruzione: molto interessanti e visitati i video per imparare l’arabo del canale Youtube Learn Arabic with Maha, lezioni in inglese della lingua araba con la bella Maha (che insegna anche l’italiano agli arabi).

GD Star Rating
loading...