Michael J. Fox torna a recitare



micheal j. fox torna a fare l'attore nel 2012
Dopo una lunga assenza per una grave malattia ritorna a fare l’attore Micheal J. Fox

Michael J. Fox, il mitico Marty McFly della saga di Ritorno al futuro, all’età di 53 anni torna a recitare.

Il popolare attore naturalizzato statunitense lo rivedremo presto sul piccolo schermo, in un telefilm che verrà proposto dal network Nbc il prossimo autunno 2013 e liberamente ispirato alla vita personale dell’ex adolescente di Casa Keaton (popolare sit-com degli anni ottanta trasmessa nel nostro paese da Italia 1). Infatti, nel 1991 gli venne diagnostica una forma grave del morbo di Parkinson che gradatamente distrusse la sua vita privata e la sua carriera, fino al ritiro nel 2000 quando prese parte alla sit-com Spin city. Da quel momento in poi Michael J. Fox fece qualche breve comparsa televisiva alternandola alla sua principale mission, la fondazione per sostenere e raccogliere fondi a favore della ricerca sulle cellule staminali.

 
Adesso il ritorno, grazie ad una miscela particolare di farmaci che consentirà all’attore e doppiatore di origine canadese di tornare sul set e poter recitare con continuità.

Video:

 
Michael J. Fox, la cui voce in Italia è quella inconfondibile di Sandro Acerbo, nella nuova serie prodotta da NBC interpreta la parte di un uomo felicemente sposato e con tre figli che racconta episodio dopo episodio la sua nuova vita stravolta dalla malattia e dalla forzata convivenza con il morbo di Parkinson.
Non è stato, almeno per il momento reso noto il titolo della nuova serie tv e quando potrà giungere sugli schermi della tv italiana.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... cinema, micheal j. fox, notizia del giorno
film su micheal jackson spike lee
Un film su Michael Jackson alla mostra del cinema di Venezia: Bad 25 di Spike Lee

  Si intitola Bad 25 il film documentario che Spike Lee presenterà alla prossima Mostra...

Chiudi