Attrici bambine: a 4 anni la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie comincia a recitare

figlia angelina jolie brad pitt attrice 350x350




Esordio nel mondo cinematografico a soli 4 anni per la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie

Debutto lampo per Viviene Marcheline Jolie Pitt, figlia delle star hollywoodiane Brad Pitt e Angelina Jolie, nata in Francia nel 2008 a soli quattro anni, compiuti lo scorso mese di luglio, si prepara per l’esordio al quanto precoce nel mondo del cinema, seguendo le orme dei popolari genitori. Sarà possibile vedere la piccola Viviene nel prossimo film Disney, un nuovo adattamento cinematografico de La bella addormentata.





 
Un film per tutta la famiglia principalmente indicato per bambini e ragazzi la cui uscita è prevista per il 2014 mentre sono in fase di ultimazione le riprese a Londra. Nella pellicola Viviene reciterà fianco a fianco con la madre Angelina in numerose sequenze, dove la moglie di Brad Pitt interpreta il ruolo dell’antagonista e la piccola invece quella della giovanissima principessa di nome Aurora.
Dietro la macchina da presa c’è Robert Stromberg e vede, inoltre, nel cast la presenza di Elle Fanning (nel ruolo della principessa Aurora, da adulta).

 
Quello di Viviane rientra nei casi dei figli d’arte diventati sin da subito dei precoci baby attori, basta tornare indietro di qualche anno per vedere il figlio di Will Smith, Jaden ad otto anni affiancare il padre; ma l’elenco è abbastanza lungo e conta il figlio di Drew Barrymore, Saoirse Ronan, Sofia Coppola, Juliette Lewis e Bryce Dalla Howard, anche se nel caso della figlia di Jolie – Pitt l’età si è abbassata notevolmente.


[fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2012/08/24/Figlia-Pitt-Jolie-debutta-come-attrice_7373379.html ]

GD Star Rating
loading...