Assistenza legale su internet: l’avvocato online



Al giorno d’oggi nessuno è più disposto a subire le prevaricazioni del vicino rumoroso, del datore di lavoro che ti stipendia in nero o non paga gli straordinari o dell’ex coniuge che pretende e non capisce che anche tu hai diritto a vivere dignitosamente.

Grazie ad internet oggi è facile recuperare informazioni generiche su forum e siti generalisti ma è altrettanto facile incappare in informazioni errate, approssimative, che non possono applicarsi al tuo caso, perché le leggi italiane sono molto complesse e ogni singolo caso va studiato con grande attenzione.
Una tua decisione presa sulla base di un”informazione sbagliata potrebbe avere conseguenze anche gravi. Fortunatamente i tempi stanno cambiando e grazie alla diffusione del web puoi ottenere una risposta da un avvocato gratis, nel giro di poche ore, a volte minuti, e senza alcun impegno o costo!
Questo tipo di servizi, altamente professionali perché forniti unicamente da avvocati iscritti all’Ordine, oggi sono una realtà: un avvocato online può fare la differenza tra un problema che diventa un dramma e un problema brillantemente risolto!
Quella dell‘assistenza legale su Internet è un servizio veloce, perché sfrutta il web; è un servizio anonimo, perché la risposta viene fornita via email; e soprattutto è un servizio gratuito, perché viene effettuato in convenzione con le maggiori associazioni dei consumatori.
GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... avvocato, internet
foto per siti per smartphone
Ottimizzazione delle immagini per i dispositivi mobili

  Ottimizzare le foto per la visualizzazione su siti per cellulari Molto del lavoro dei...

Chiudi