Alternativa ad Adsense per guadagnare online: Juice Adv


alternativa adsense - juice advBannato da Adsense? Un possibile sistema per guadagnare con internet con ppc e ppi in modo alternativo è Juice Adv

La concessionaria pubblicitaria Juice ADV rappresenta ad oggi un’ottima soluzione, alternativa o contemporanea al noto programma Google Adsense. Per chi è stato bannato da Adsense, o per coloro i quali vogliono utilizzare alternativi metodi pubblicitari, ed anche più redditizi, come overlay e popunder, Juice ADV rappresenta una validissima soluzione alternativa, che offre retribuzioni ppc (pay per click) e ppi (pay per impression) a tutti i suoi publisher.

Le campagne, variabili nel tempo, rappresentano anche diversi brand noti, e la qualità dei banner è buona, così come le retribuzioni. Il pagamento, l’unica “pecca”, viene effettuato via bonifico soltanto 3 mesi dopo dalla richiesta o fattura, ma comunque è stato sempre regolare, e tutti gli utenti ne sono rimasti soddisfatti nel tempo.

-------------
-------------

La registrazione è consentita anche a coloro i quali non hanno la partita IVA, che dovranno firmare tuttavia una regolare ritenuta d’acconto, con tutta la tassazione eventuale del caso. Il pannello gestionale è semplice ed immediato, e il supporto, così come l’assistenza, funziona, anche se è consigliato rivolgersi direttamente ai rappresentati nei forum specializzati, piuttosto che all’email generica. I siti web solitamente vengono approvati in breve tempo, ed è possibile avere accesso a molteplici forme pubblicitarie, integrabili in qualsiasi modo nei siti ovviamente approvati.

Video:

Come sempre, Adsense potrebbe risultare migliore o superiore sotto certi punti di vista, ma è opportuno provare entrambi i programmi per almeno un mese, in maniera separata, e poi coesistente, per verificare il miglior metodo di guadagno online, ovviamente riservato ai soli webmaster. La registrazione è gratuita e richiede pochi minuti, ed ovviamente bisogna essere i proprietari del sito, per poter interagire con codici e guadagni.

GD Star Rating
loading...
Alternativa ad Adsense per guadagnare online: Juice Adv, 10.0 out of 10 based on 1 rating

4 pensieri riguardo “Alternativa ad Adsense per guadagnare online: Juice Adv

  • 29 gennaio 2013 in 16:10
    Permalink

    ciao,

    qualcuno consoce il servizio ( citiespon ) che viene menzionato in questo blog?

    alternativa-google-adsense.blogspot.com/

    Grazie,
    Lisa

    Risposta
  • 15 marzo 2014 in 10:22
    Permalink

    Ciao Andrea, una domanda: il contratto con Juice è in esclusiva ossia si possono mettere anche altri banner di altre compagnie accanto a quelli di JuiceADV? Per un sito di circa 2milioni di PW al mese quanto retribuiscono grosso modo. Grazie mille

    Risposta
    • 15 marzo 2014 in 12:35
      Permalink

      So di certo che è possibile mettere gli Adsense nella stessa pagina con i banner di Juice ADV, ma l’importante è non mischiarli e non confonderli. Per cifre di visualizzazioni così grosse ti consiglio di rivolgerti direttamente a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... adsense, guadagnare online, guadagno
ebuzzing guadagnare con video
Guadagnare con un blog, inserendo video: Teads (ex Ebuzzing)

Guadagnare con internet inserendo video pubblicitari: ecco come fare con Ebuzzing Chi ha un sito...

Chiudi