Tabeo, il tablet per bambini



tablet per bambini

L’Ipad che possono usare i bambini

Le fantastiche “tavolette magiche” come sono denominati i tablet dagli appassionati del genere stanno per approdare anche nel mondo dell’infanzia.

Infatti, la catena di giocattoli Toys’R US ha presentato Tabeo,  il tablet per i bambini, pensato e creato esclusivamente per i più piccoli, insomma un piccolo personal computer economico, divertente e ancora più importante resistente, grazie ad una speciale custodia di protezione.
Le caratteristiche principali di Tabeo sono rappresentate da uno schermo con una diagonale da 7 pollici che supporta la tecnologia multi touch, il processore da 1 Ghz, purtroppo però la ditta non ha comunicato di che tipo, uscita HDMI per il collegamento diretto con la Tv, dispone inoltre di una web cam frontale, una capacità di memoria pari a 4 GB e del supporto wi-fi per connettersi facilmente senza fili.

 


Il piccolo tablet è già configurato con funzioni parental control, così i genitori potranno essere sicuri, controllando periodicamente che cosa fanno i loro figli, salvaguardando la loro sicurezza.
Oltre al controllo genitori, il tablet dispone di default già di ben 50 app, delle quali tante sono legate al gaming e all’ormai immancabile e irresistibile beniamino di Angry Birds.
I genitori potranno arricchire il dispositivo per i loro piccoli, scegliendo tra oltre 7.000 app, tra giochi e libri educativi, create appositamente per un pubblico infantile.
Il prodotto attualmente è in vendita al prezzo di $ 149,99 dollari presso il sito americano di Toys’R US.
Dopo un iniziale lancio in USA, Tabeo verrà distribuito anche in Europa.

Video:

[fonte:
http://www.tmnews.it/web/sezioni/video/20120911_video_11092155.shtml ]

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acquisti, bambini, caratteristiche tecniche, computer, tabeo
Moda militare, diffusione e acquisti soprattutto dai più giovani

Negli ultimi anni il fenomeno della moda militare ha coinvolto e coinvolge tutt'ora un numero...

Chiudi