Stylight, il motore di ricerca dedicato alla moda è arrivato in Italia

Stylight è un portale che nasce nel 2008 in Germania, per la precisione nel cuore della Baviera, a Monaco, dall’idea di quattro giovani molto intraprendenti. Da allora il servizio é stato esteso ad altri paesi europei (Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e Svezia) e, a partire da settimana scorsa , é disponibile anche in Italia.
Di cosa si tratta esattamente? Si tratta di un motore di ricerca e una fashion community dedicati all’universo della moda.
All’interno del sito i diversi capi di abbigliamento sono suddivisi per categorie ed é possibile filtrarli in base al prezzo, al colore, alla marca e allo shop di provenienza. Il portale raduna l’offerta di diversi negozi online ed offre la possibilità agli online shopper di navigare, confrontare i prezzi e orientarsi nell’acquisto del vestito giusto.
Accanto al motore di ricerca il sito offre anche un’adorabile fashion community: è infatti possibile, registrandosi, creare il proprio profilo personale e condividere i prodotti in sintonia con il proprio stile.
La community è parte integrante del servizio: in questo modo gli amanti della moda possono ispirarsi sbirciando i capi, gli accessori e le scarpe condivisi dagli altri utenti e hanno la possibilità di diventare trendsetter, scoprendo nuovi articoli e influenzando i gusti degli altri appassionati di moda. La missione di Stylight si riassume nel motto “Democratizing Fashion: one heart at a time”. Ciascuno è chiamato a dettare la prossima tendenza.
Link: www.stylight.it
loading...