Uscita iPad Mini, tra poco l’annuncio Apple



ipad mini

Il mini Ipad in uscita a breve

Mentre continuano ad impazzare rumors sul web di qualsiasi natura, il rilascio del nuovo iPad Mini sembra imminente da parte di Apple, che in queste ore ha messo offline il proprio store, molti credono, probabilmente, proprio per inserire il nuovo prodotto, che verrà presentato nelle prossime settimane, si pensa.

Ma come mai non si è mai discusso molto di questo nuovo terminale, e come mai la stessa Apple non ha mai annunciato nulla, parlando sempre molto vagamente, e non rilasciando un minimo segno di chiarezza? Questo non si sa, tuttavia la costante crescita del mercato dei tablet, a maggior ragione in un settore, quello dei 7 pollici, in cui la concorrenza di Cupertino ovviamente domina, forse avrà spinto Apple a decidersi finalmente a pubblicare un qualcosa di interessante ed innovativo.

 


Proprio gli ultimi dati in merito alla diffusione dei dispositivi Tablet dei vari marchi mondiali, hanno evidenziato come iOS, presente in maggioranza negli States ovviamente, rappresenti solo il 15% di copertura totale nell’eurozona, che evidentemente, sia per prezzi più concorrenti, che per funzionalità ed innovazioni di pari spessore o a volte superiori, preferisce utilizzare Android, o il nuovo Windows Phone. Una possibile causa del mancato annuncio del nuovo dispositivo, riguarderebbe forse problemi di produzione, così come il prezzo. Per essere concorrenti alle soluzioni di Amazon o Google, non si dovrà superare la soglia dei 200 dollari, e non è detto che fra tasse e varie imposte del caso, questo obiettivo sia realizzabile, almeno da noi.

Cosa succederà? Staremo a vedere; molti stanno già aspettando gli inviti, altri sono decisamente più scettici. Sicuramente se qualcosa si muoverà entro quest’anno, notizie sicure per forza di cose dovrebbero arrivare a breve.

-------------
-------------

[fonte: http://www.jacktech.it/news/hi-tech/smartphone-e-tablet/apple-ipad-mini-lancio-18-ottobre.aspx ]

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, ipad, ipad mini, notizia del giorno
chiusura isola dei famosi
Rai, non ci sarà più l’isola dei Famosi

Addio all'isola dei famosi, al suo posto forse il reality The Voice La seconda rete...

Chiudi