Guadagnare con un sito web: il pay per impression di Virgilio banner



pay per impression v banner

Guadagnare online con un sito internet: cos’è il pay per impression. I guadagni con Virgilio Banner

Se sei proprietario o titolare di un sito web, e vuoi monetizzare il tuo traffico, avrai sicuramente sentito parlare almeno una volta del pay per impression, una retribuzione assegnata e stabilita dalle impressioni che il proprio sito genera, appunto, nel tempo.

Tuttavia a maggior ragione in Italia, sistemi di advertising che pagano per impression, sono praticamente scomparsi, poichè vengono preferite altre forme di vendita: o il pay per click, la più nota, o il pay per sale, tipica delle affiliazioni.

Cosa è possibile fare quindi per monetizzare un sito, magari con poche visite, che comunque genera parecchie impression?

L’unica (o una delle poche) strada rimasta è quella di iscriversi a Virgilio Banner, un network pubblicitario che paga solo ed esclusivamente per impression, l’unico praticamente rimasto, garantendo delle retribuzioni sufficientemente dignitose, da 80 centesimi fino a 1,20 euro per mille impression che rappresentano un’ottima fonte di introiti, a maggior ragione per i siti che hanno numerose pagine visitate.

-------------
-------------

Per prima cosa bisogna iscriversi al portale (http://banner.virgilio.it/via/ssosignup/new_guest), ed attendere la conferma dell’account. Per questa procedura passano alcuni giorni solitamente, anche se è possibile in alcuni casi già 24 ore dopo poter utilizzare i servizi. Una volta che tutto è attivo, bisognerà sottoporre il proprio sito alla verifica di Virgilio Banner, ed una volta approvato, lo stesso inizierà a monetizzare il traffico, secondo ovviamente le modalità previste dal portale. Questa procedura può richiedere diversi giorni, tuttavia qualora il vostro sito non venga approvato nemmeno dopo 7-10 giorni, la vostra richiesta, spesso e volentieri, non riceverà più risposta, pertanto potrete tranquillamente togliere il banner di verifica, necessario per l’attivazione, ed utilizzare altri metodi pubblicitari.

Virgilio Banner rappresenta comunque un’ottima forma di guadagno, ovviamente per quei pochi fortunati che riescono ad accedere al sistema.

Link:

http://banner.virgilio.it/ Sito ufficiale

http://www.alverde.net/forum/come-guadagnare-con-il-proprio-sito-web/121972-virgilio-banner.html  Discussione su V Banner sul forum Alverde

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... guadagnare online, guadagno, internet, virgilio
truffe vacanze come difendersi
Viaggi e vacanze, come difendersi dalle truffe online

Consigli per evitare e difendersi dalle truffe nei viaggi e nelle vacanze Se siete amanti...

Chiudi