Sentenza calcio: juve in B a -30


La sentenza della Federcalcio era durissima, come previsto.
-30 punti alla Juve, che ripartirà in B, e con tutta probabilità in B rimarrà anche l’anno successivo, impossibile recuperare questo gap immenso.
Punite anche Lazio e Fiorentina con la retrocessione nella serie inferiore. Salvo, invece, (si fa per dire) il club milanista, che rimane in A. Moggi e Giraudo radiati.
Una sentenza destinata a rimanere per sempre nella storia del calcio italiano e internazionale.

GD Star Rating
loading...

4 pensieri riguardo “Sentenza calcio: juve in B a -30

  • 14 luglio 2006 in 21:27
    Permalink

    Ritengo la sentenza priva di proporzione.La juve probabilmente rimarra in B per 2 anni è vero.Ma perchè la fiorentina ha quasi la stessa sentenza,quando è l’unica che poteva tranquillamente difendersi da ogni singola accusa?

    A tutte hanno abbonato molto,il milan doveva andare in B con 3 punti di penalità invece rimane in A con 15,la lazio doveva andare in B con 15 punti come la fiorentina invece ne ha 7.La Juve doveva andare in C1 o C2 invece è in B.La fiorentina invece praticamente ha ricevuto quello che avevano richiesto 12 punti invece di 15 ma è praticamente la stessa cosa.Questo è inconcepibile.Il fatto che alla juve sta benissimo la serie B xkè da squadra quotata in borsa anzi la B che la C avrebbe sicuramente meno perdite,meno perdite anche dai diritti Tv.La lazio che ha usufruito veramente di vantaggiha avuto piu sconti rispetto alla fiorentina,pure questa è quotata in borsa.Del milan non parlo nemmeno,non è quotato ma non voglio nemmeno pensare a quello che è successo.La piu danneggiata è la fiorentina.

    Risposta
  • 15 luglio 2006 in 08:44
    Permalink

    Ora sicuramente ci sarà il ricorso, ma credo che sostanzialmente poco cambierà, forse qualche punticino in meno…

    francamente credo che far andare la juve in C1 forse era troppo..

    Ora ci sarà per un paio d’anni Juve – Frosinone, forse me la vado a vedere, ma sai che macello..

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... calcio, juventus
Campioni, 24 anni dopo

Campioni del mondo!!! Campioni del mondo!!! Campioni del mondo!!! Campioni del mondo!!! Po…popopopopoooooopooooo…po… popopopopoooooopooooo… Scarica...

Chiudi