Vacanze al mare e al caldo a novembre, dal Brasile al Cile, dalle Seychelles al Madagascar



vacanze al mare novembre

Dove andare in vacanza a novembre: consigli utili per viaggiare verso il caldo e il mare

Per chi ha la fortuna (o la sfortuna?) di prendersi le meritate ferie in questo periodo, il dilemma è dove andare in vacanza.

Magari si ha voglia di mare e di caldo, ma in Italia e in Europa oramai è autunno inoltrato (e in questo periodo fa anche parecchio freddo, diciamolo pure), dunque sicuramente il clima non è dei migliori per fare bagni di sole. Il consiglio è di consultare i vari siti di e-commerce e prenotare in una delle seguenti destinazioni, così sarete sicuri di troare un clima adatto al costume da bagno:

BRASILE: meglio la parte nord-est, precisamente dalla città di Salvador de Bahia a quella di Natal. Oltre alle spiagge fantastiche,  consiglio di prendervi un giorno per visitare la città di Recife e i suoi canali, tanto da essere battezzata “la Venezia Brasiliana”.

SEYCHELLES E MADAGASCAR: Devo forse stare a convincervi del perché andare alle Seychelles? Per chi non lo sapesse, ci sono spiagge e panorami da sogno!! Per quanto riguarda il Madagascar, oltre alle spiagge troverete natura incontaminata e variegata, dislocata nelle isole limitrofe.

-------------
-------------

CILE E PERU’: Due mete avventurose, alla scoperta delle civiltà e dei villaggi del Deserto di Atacama per quanto riguarda il Cile e alla scoperta di Cuzco e Nazca per il Peru’.  Imperdibile Machu Picchu se si vuole sapere di più sulle città precolombiane!

Prima di prenotare, informatevi bene sulle vaccinazioni e sui documenti che servono per il viaggio. Potete andare a chiedere in un’agenzia di viaggi oppure farvi dare un catalogo con tutte le informazioni e poi prenotare da Internet se avete paura di spendere troppo.  BUON VIAGGIO!

 

Video:

Fonte: http://www.ilturista.info/blog/47-Vacanze_Novembre_4_idee_per_viaggi_autunnali/

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... brasile, caldo, cile, madagascar, mare, perù, turismo
girolio 2012
Turismo enogastronomico, Girolio 2012: la cultura dell’olio extravergine italiano in 18 tappe

Far conoscere l'olio italiano: la manifestazione a tappe Girolio d'Italia Girolio d’Italia è una manifestazione...

Chiudi