Vendere sul web: gli annunci online



 

Chi non ha mai sentito parlare della vendita sul web di prodotti nuovi ed usati tramite i più noti network online? Chi non ha idea di cosa sia la pubblicazione di annunci, in merito alla vendita di praticamente qualsiasi cosa su internet? Possiamo dire ad oggi nessuno, visto che quasi a tutti sarà capitato di vendere un componente del pc, o una console, qualche gioco ma anche auto o beni piuttosto costosi sulla rete, grazie al sistema di annunci tematici offerto da numerosi siti.

Molti non sanno infatti che il meccanismo particolarmente semplice ed immediato che consente di gestire i propri annunci e le proprie vendite, offre una visibilità senza precedenti, migliore di qualsiasi giornale, rivista o vecchio “mercatino” del caso. Vendere infatti qualcosa sul web riesce praticamente sempre, a prezzi concorrenziali, e minimizzando il rischio di truffe o trattative illecite del caso. Lo stesso discorso vale anche per il comprare, ed in merito a qualsiasi cosa, con un buon “occhio” ed esperienza nel settore.

Telefoni cellulari, ma anche console, immobili, prodotti elettronici, attrezzatura sportiva.. Tutto è vendibile sul web, e grazie ad un mercato in continua crescita e sempre più sicuro, la gente preferisce puntare molto sull’usato e risparmiare parecchio, sia per vendite dirette fra persone, che per acquisti ed eventuali spedizioni via corriere o posta. I così detti siti di “annunci” sono molti, e lasciando il vostro manifesto su ognuno di essi, o per lo meno sui principali, assicurerete la vendita del vostro prodotto, se in buone condizioni, e se accetterete di piazzarlo ad un prezzo di mercato concorrenziale.

Fra questi, non possiamo che segnalarvi anche ngira.it, un nuovo network che permette di pubblicare in maniera gratuita i propri annunci, non solo per la vendita o l’acquisto di qualcosa, ma anche per offerte lavorative del caso. I

-------------
-------------

Il sito permette a costo zero di mettere in vetrina il proprio annuncio, con eventualmente un piccolo sovrapprezzo per la messa in evidenza dello stesso.

Video:

Gli annunci sono suddivisi in sei grandi macrocategorie, ognuna aventi dei sottomenu di facile consultazione: motori, immobili, lavoro, elettronica, per la casa e la persona, hobby e sport, altro.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acquisti, annunci, internet, ngira
iphone5 esaurito
iPhone 5 esaurito, due settimane di attesa per averlo

Diversi giorni di attesa per avere l'Iphone 5 Può sembrare una battuta di spirito, o...

Chiudi