Il ritorno di Megaupload: nuovo nome, Mega e tante funzionalità aggiuntive



ritorno megaupload

Ritorna online Megaupload, ora si chiamerà semplicemente ‘Mega’ e avrà nuove funzioni inedite

Dopo la chiusura di MegaUpload, che ha provocato non pochi disagi in rete, a maggior ragione in un primo momento, il fondatore di tutta la “macchina”, dopo esser scampato a diversi tentativi di estradizione, è pronto a ritornare in campo con il nuovo servizio “Mega”, sulle ceneri del defunto portale che sicuramente ha cambiato la storia del web, sotto molteplici punti di vista.

Secondo quanto stabilito dallo stesso creatore, Kim DotCom, che ha studiato dei metodi per evitare che venga nuovamente chiuso il servizio, il nuovo “Mega” sarà più aperto verso le autorità, e consentirà di visionare o cancellare i file protetti dal diritto d’autore direttamente dagli interessati, purchè non vi sia alcuna azione di rivalsa nei confronti di Mega stesso e del caricatore del file.

 


Una sorta di blindatura totale, quella del nuovo portale, che secondo quanto annunciato, sorgerà entro la fine dell’anno in corso, ricco di nuove funzionalità. Fra queste, ricordiamo la possibilità, praticamente obbligatoria, di crittografare i file, affinchè qualsiasi “interessato”, ente governativo o qualsiasi curioso del caso, non possa avere strada libera come avvenuto sul vecchio Megaupload.

Il mondo della rete è pronto nuovamente alla svolta? Almeno una volta nella vita tutti abbiamo utilizzato Megaupload, o la nota estensione MegaVideo per la visione in streaming di film. A tutto ciò sembra che si aggiungerà anche MegaBox, per la condivisione di file musicali, al fine di completare una gamma di offerte, veramente senza precedenti. Staremo a vedere se ritornerà la “libera circolazione” di praticamente qualsiasi tipo di file in rete, senza alcun problema del caso.

-------------
-------------

[ fonte: http://www.hwupgrade.it/news/storage/megaupload-tornera-e-si-chiamera-semplicemente-mega_44304.html ]

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in chiusura megaupload, crittografia, kim dotcom, megaupload, notizia del giorno
Pagamenti via Nfc nelle poste

Nelle Poste Italiane si potrà pagare con la tecnologia Nfc,avvicinando il cellulare ad un apposito...

Close