Guida in stato d’ebbrezza casi strani



guida ebbrezza notizie strane

notizie di ubriachi al volante

Sì, avete ragione.

I fatti di cronaca di cui vi parlo oggi sono più che vetusti. Roba trita e ritrita, insomma, per chi queste notizie già le ha lette altrove. Ma ve ne voglio parlare lo stesso, perchè si tratta di casi particolari e insoliti di guida in stato d’ebbrezza. Strani quasi come quelli degli ubriachi con a bordo una pecora.

La prima notizia riguarda una simulazione di reato per nascondere un reato. Per evitare di essere ‘sorpreso’ dai carabinieri in stato di alterazione alcoolica e sottoposto al famigerato test del palloncino, un 30enne si è ‘barricato’ in auto, azionando dall’interno la chiusura centralizzata e ritardando così il test dell’etilometro, che lo avrebbe portato al sequestro del veicolo e della patente.

Il giovane lamentava un dolore alla mano, e agli infermieri e medici giunti in soccorso avrebbe detto che a provocare la contusione sarebbero stati gli stessi carabinieri. Da successivi accertamenti è stata svelata la ‘messinscena’ del 30enne, che dunque non è riuscito a evitare la denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

-------------
-------------

Ma di scuse dette per evitare il ritiro della patente ce ne sono molte. Non è raro imbattersi in donne che sfoderano le proprie arti di seduzione per convincere i militari a chiudere un occhio, e c’è chi rischia di essere denunciato anche per istigazione alla corruzione promettendo 500 euro ai carabinieri perchè lo facessero risultare sobrio.

Altri ancora che si fanno sostituire all’ultimo momento da parenti (ovviamente sobri) credendo di passarla liscia.

Video:

Infine, la seconda notizia: Il vescovo ubriaco che fa un incidente e viene ‘beccato’ alla guida della sua auto con nel sangue un tasso alcoolemico di 2,5. E’ successo in Polonia. Lì magari saranno un tantinelli più severi che da noi con il prelato, perchè rischia ben due anni di carcere. Chissà come andrà a finire.. vatti a fidare degli uomini della Chiesa.. :-)

GD Star Rating
loading...
Guida in stato d'ebbrezza casi strani, 10.0 out of 10 based on 1 rating
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... aggressione, carabinieri, chiesa, corruzione, etilometro, incidente, patente
ddl anti corruzione
Governo pone la fiducia su DDL anti corruzione

ddl anticorruzione, il governo chiederà la fiducia nel voto La notizia che già da tempo...

Chiudi