Guadagnare con un sito di turismo e hotel con il pay per lead, ecco come



guadagnare online con siti turistici

Guadagnare con internet grazie ad un sito turistico, portando clienti con il pay per lead a famosi siti di prenotazioni di alberghi

Fra le numerose opportunità di guadagno sul web, vi parliamo oggi dal pay per lead dedicato ai siti di vacanze, alberghi o turismo.

L’affiliazione internazionale di HotelsCombined.com permette infatti a tutti i possessori di questi portali tematici di installare appositi strumenti che possono generare un consistente guadagno, se ben sfruttati.

Il funzionamento del tutto è molto semplice ed immediato; ci si registra all’affiliazione, si inseriscono i banner ed i vari moduli pubblicitari sul proprio sito, e si inizia a guadagnare per lead, ovvero in base ad ogni azione generata proveniente da visitatori del proprio portale. Per esempio, inserendo un comparatore di alberghi, non appena un utente effettuerà una ricerca nel vostro sito, e cliccherà su un risultato per prenotare effettivamente una vacanza o un soggiorno, voi guadagnerete cifre che vanno dallo 0.20$ a 1$ per ogni azione tale generata.

 


Il vantaggio di un simile processo è che i soldi vi verranno accreditati una volta compiuta l’azione, senza la necessità che il cliente del caso effettui un acquisto. Tuttavia, le retribuzioni saranno più alte se effettivamente riuscirete a generare un buon livello di conversioni, altrimenti il vostro account verrà inserito in un’apposita fascia limitata, in cui crolleranno i guadagni, se per esempio in 30 giorni non riuscirete a generare, anche per via indiretta, qualche conversione del caso.

Il funzionamento del tutto è gratuito, e non solo HotelsCombined offre simili opportunità di guadagno:

-------------
-------------

altri siti simili per guadagnare con un sito turistico sono bbplanet.it, terravision.eu, splendia.com, Hotelclick.com (gestito da zanox), travelsmania.com (gestito tramite Sprintrade) e così via.

Un buon elenco di questi siti sono elencati sul forum Alverde.net, qu:

http://www.alverde.net/blog/cat/directory-programmi-di-affiliazione/viaggi-e-vacanze

In tutti i casi i pagamenti avverranno tramite paypal o bonifici bancari, una volta raggiunte le soglie minime richieste dai programmi (es: 50€ di saldo).

GD Star Rating
loading...
Guadagnare con un sito di turismo e hotel con il pay per lead, ecco come, 3.0 out of 10 based on 1 rating

2 pensieri riguardo “Guadagnare con un sito di turismo e hotel con il pay per lead, ecco come

  • 28 Marzo 2015 in 12:44
    Permalink

    State lontano dal loro programma di affiliazione HOTELSCOMBINED, è una truffa, NON PAGA GLI AFFILIATI! Sono anni che truffano gli affiliati, sia privati che agenzie. Quando arrivi a raggiungere la soglia di pagamento trovano scuse per non pagare. A me dovevano pagare tra il 25 e il 30 marzo, ma stranamente dal 25 marzo il mio account non risulta più.

    Era 1 anno che cercavo di raggiungere la cifra per il pay out. Ho mandato numerose mail ma non rispondono. Il traffico generato tramite il mio sito è reale e documentato, visto che ho anche un gruppo su internet dove condividiamo le esperienze e le foto dei viaggi.

    Risposta
  • 2 Luglio 2016 in 15:26
    Permalink

    Mi associo a Cristina.
    Mi sono affiliato ad Hotelscombined e, improvvisamente, il mio account dopo circa un mese di attività, è sparito. Sono debitori nei miei confronti di circa 500$. Non rispondono a nessuna email, e se voglio creare un altro account con le stesse credenziali, non mi permettono di farlo.
    Sono truffatori!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in guadagnare online, guadagno, hotel, hotelscombined, lavorare
email marketing
Guadagno online: l’email marketing

Come guadagnare con internet con l'email marketing Fra le varie possibilità che il mondo del...

Close