Quanto costerà il Nexus 4?



nexus 4 prezzo

Dopo avervi parlato appena qualche giorno fa di tablet e della pubblicità comparativa tra il Kindle Fire HD di Amazon e il nuovo mini iPad di Apple, adesso riportiamo qualche rumors che da tempo circola su Nexus 4, lo smartphone di Google.

Si, proprio il popolare motore di ricerca che quotidianamente viene consultato da milioni di internauti, dopo essersi affermato con servizi innovativi nell’immensa rete di internet e dopo essersi lanciato nel settore dei sistemi operativi con Android, prosegue a proporre prodotti innovativi, questa volta in collaborazione con LG per firmare il suo smartphone. Basandoci sulle indiscrezioni che circolano, il Nexus avrà uno schermo con una diagonale da 4,7 pollici ed una risoluzione di 1280 X 768 pixel, il processore quad core Snapdragon S4 pro da 1,5 GHz, ben due gigabyte di memoria ram e da un punto di vista multimediale monterà una fotocamera con una risoluzione massima da 8 megapixel e ovviamente avrà preinstallato il sistema operativo Android nella versione 4.2.

Prezzi del Nexus 4 in Italia

In America sarà proposto al prezzo di 349 dollari tramite il canale web di Play Store, nella versione base di 16 GB. La situazione potrebbe però cambiare in paesi come l’Italia, dove il negozio online di Google non è ancora attivato, qui si potrebbe persino arrivare ad una cifra di euro 549, ovvero duecento euro in più rispetto alla versione statunitense. Vedremo cosa riusciranno a fare Google ed Lg, marchio da sempre affermato per proporre prodotti low cost.

 

fonte:

-------------
-------------
Video:

http://multiplayer.it/notizie/110591-quale-sara-il-prezzo-di-nexus-4-in-italia.html

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Quanto costerà il Nexus 4?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... google, nexus, nexus 4
doodle compleanno Google
Doodle compleanno Google: il motore di ricerca più famoso al mondo fa 14 anni

Il Doodle a forma di torta per il compleanno di Google di ieri Se ieri...

Chiudi