Il non candidato Ludik spopola su Io Donna
Beh, ve lo dicevo io che prima o poi Luca Di Ciaccio diventava famoso, famoso sul serio. Ieri è persino uscito un articolo a lui dedicato su un magazine in allegato al Corriere della Sera, in merito al suo ‘esperimento politico’ della sua (ahimè, finta) candidatura come sindaco della città di Gaeta alle prossime elezioni amministrative, tra una settimana.
Sembrava tutto caduto nell’oblio, dopo l’annuncio della discesa in campo, i vari video dei programmi elettorali, gli articoli su Telefree, le primarie della first lady; poi, ieri, un sms inviato dallo stesso Ludik annunciava a mo’ di “automarchetta” l’invito a comprare il corriere, che “a pagina 71 dell’inserto ‘Io donna’ troverete il vero candidato delle elezioni gaetane!”.
Peccato solo che non ha avuto il coraggio (o la voglia, o la faccia da culo, come volete) di buttarsi nella mischia insieme ad altri 300 e passa aspiranti consiglieri.
Chissà, sarebbe stato anche lui, nel suo piccolo, l’uomo dell’anno, almeno qui a Gaeta.
La poltrona, statene certi, l’avrebbe avuta, anche grazie (perché no) al voto del sottoscritto.
Ma forse ha ragione, è ancora presto per fossilizzarsi sulla politica. Un giorno, se vorrà, magari già tra 5 anni, potrà davvero provarci. O semplicemente ripensare a cinque anni prima, e farsi una grassa risata.
loading...