Vendita Nexus 4 a rischio in Olanda: troppe richieste



nexus 4 vendite

In Olanda ritardi nelle vendite del Nexus 4: e in Italia?

A distanza di qualche giorno torniamo a parlavi del Nexus 4, il nuovo smartphone di Google, prodotto da LG.

La notevole richiesta di prenotazioni ha messo in crisi l’azienda coreana al punto che alcune nazioni, in particolare Olanda e Belgio, potrebbero rimanere senza. Il numero di prenotazioni ha sorpreso e superato più di ogni rosea aspettativa le scorte del Nexus 4, rendendo almeno per il momento impossibile la sua commercializzazione in Olanda.

 

La notizia diffusa ufficialmente, non ha reso del tutto chiaro se sia solamente questa la ragione per cui il Nexus 4, almeno per il momento, non troverà spazio negli scaffali dei negozi di informatica e telefonia dei Paesi Bassi oppure dietro questa scelta si nasconda qualche strategia di marketing, ricordando che comunque gli utenti belgi e olandesi potranno richiederlo in un qualsiasi e-commerce.

A questo punto c’è da chiedersi se anche nel nostro paese, Lg deciderà di fare un rinvio a tempo indefinito del nuovo device targato Google, il cui prezzo oscilla da 299 euro nella versione da 8 gb a 349 euro per la versione con 16 gb, secondo quanto riportato da entrambi, la vendita in Italia del Nexus 4 avverrà con un mese di ritardo rispetto alle attese iniziali.
Queste sono gli ultimi rumors sul tanto atteso smartphone con cui Google insieme ad Lg decide di rilanciarsi e confermarsi ad alti livelli nel settore mobile, un settore in crescita inarrestabile.

-------------
-------------

fonte:

Video:

http://notebookitalia.it/lg-nexus-4-no-vendita-belgio-italia-16091

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acquisti, nexus, nexus 4
vendite galaxy s3
Smartphone più venduto, il Galaxy S3 supera l’Iphone

  Vendite cellulari, il Samsung Galaxy S3 batte l'Iphone 4s Da uno studio di Strategy Analytics...

Chiudi