#momentopronostico, foto di donne con i risultati di calcio disegnati sul corpo


Selvaggia Lucarelli su Twitter inventa il tag #momentopronostico: le immagini di piedi, mani, gambe e decoltè con sopra scritti i risultati delle partite di calcio

Meno male che c’è la Selvaggia Lucarelli. La giornalista dalle forme prorompenti, star di Twitter, sul famoso social network ha lanciato nei giorni scorsi un curioso tweet.

Praticamente, ha invitato le ragazze a postare foto di se stesse, con disegnato sul proprio corpo il pronostico dei risultati delle partite di calcio, associando il tag #momentopronostico.

Di lì a poco su Twitter c’è stato un dilagare di immagini più o meno sexy (per lo standard di Twitter, ovviamente) di ragazze che mettevano foto di spalle, mani e piedi con su scritto le previsioni di partite della Juve, del Genoa, della Roma, del Napoli. La stessa Lucarelli ha messo ovviamente una foto di se, con su scritta sulle sue braccia un pronostico (ahimè errato) della partita della Nazionale, Italia – Francia, poi finita male per gli azzurri.

Ma c’è chi è andata oltre e con il rossetto (oppure facendo uso di Photoshop) si è scritta sul decoltè previsioni di risultati di calcio, per farsi ammirare dal pubblico maschile, che ovviamente ringrazia Selvaggia per l’idea originale che ha fatto ‘risvegliare’ Twitter.

Ho raccolto per voi le più belle foto taggate #momentopronostico.

 

P.S. Per problemi con le norme di Google Adsense (che, ricordiamolo, permette a questo sito di andare avanti ogni giorno), abbiamo eliminato le foto più ‘scandalose’ della gallery. Ce ne scusiamo con i lettori.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in belle ragazze, calcio, fotogallery, momentopronostico, piedi, selvaggia lucarelli, sexy
Le Bond Girl dei film 007, foto di ieri e oggi a confronto

Qual è la Bond girl più bella di tutti i tempi? Magari a questa domanda...

Close