Video commovente: bimbo aiuta la sorellina a saltare stendendosi per terra


bambini video youtube

Bambino fa da ‘ponte’ e aiuta la sorella a saltare una buca nel marciapiede

Un video brevissimo ma toccante, significativo di quanto possa essere importante il legame di sangue tra un fratello e una sorella.

Si tratta di un filmato, convertito in digitale da una videocassetta anni ’90, che mostra la difficoltà di una bambina a saltare un buco nel marciapiede. Un altro bimbo, suo fratello, pur di aiutare la sorellina a superare il dislivello, dopo avergli invano teso la mano, si stende per terra per fargli da ‘ponte’.

Un gesto innocente e semplice ma profondo, straordinario, un esempio per noi adulti.

-------------
-------------

Il vecchio video, convertito in digitale da una videocassetta, risale agli anni ’90 ed è stato preso dalla trasmissione statunitense ‘america’s funniest home video‘ (almeno dal titolo sembrerebbe una sorta di Paperissima americana con il pubblico che invia alla redazione della trasmissione dei video casalinghi che poi vengono selezionati e mostrati in tv).

Il giovane presentatore di allora, Bob Saget, introduce il video agli spettatori dicendo: “”Questo potrebbe essere uno dei più teneri filmati che abbiate mai visto. Mamme e papà, fatelo vedere ai vostri bambini perchè è un esempio straordinario di un fratello che aiuta la sua sorellina. ”

Video:

Il video, messo online più di un anno fa, solo recentemente è stato ‘scoperto’ e ha avuto una grande diffusione, diventando un video virale, cioè molto condiviso in Rete, con più di due milioni e duecentocinquantamila visite.

GD Star Rating
loading...
Video commovente: bimbo aiuta la sorellina a saltare stendendosi per terra, 1.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... bambini, salto, tv, video virali, videocassetta
classifica canzoni più belle cristina d'avena
Le canzoni di Cristina d’Avena più belle

Cristina D'Avena festeggia 30 anni di carriera: ecco le sigle più belle dei cartoni animati...

Chiudi