Non sai come dimagrire dopo Natale? Ecco 3 consigli fondamentali



perdere peso consigli

Le vacanze di Natale si avvicinano ed il problema è sempre lo stesso, e per tutti: come dimagrire dopo tutte le abbuffate fatte tra pranzi e cenoni con parenti e amici?

Questo articolo vuole dare 3 consigli fondamentali da utilizzare per iniziare a sgonfiarsi e a ritrovare la naturale stabilità.

Bevi molta acqua

E’ molto probabile che durante le feste si mangino una serie di cibi ricchi di sale. Questo comporta una grande ritenzione idica e scarsa capacità da parte del corpo di eliminare i liquidi. Bisogna fare esattamente il contrario e dare ancora più liquidi all’organismo: solo in questo modo capirà che non c’è pericolo di rimanere disidratati ed utilizzerà tutte le sue risorse per far funzionare al 100% gli organi.

Ricomincia l’attività fisica

Solitamente tra regali, e impegni vari si abbandonano tutte le attività sportive che si fanno solitamente. E’ molto importante dunque ritornare alla normalità e riniziare a riabiturare il corpo a fare dello sport. Non strafiamo, ma andiamo per gradi per evitare infortuni.

-------------
-------------

Non fare diete drastiche

E’ molto comune che appena si vede di essere ingrassati qualche kilo si inizia con diete super drastiche. Non c’è errore più devastante di questo in quanto fare diete comporta infelicità e soprattutto la rinuncia dopo poco tempo. Ricominciate a curare l’alimentazione con calma, con delle semplici regole basilari.

Solamente seguendo questi semplici 3 accorgimenti non dovreste avere nessun tipo di problema a ritrovare la vostra forma fisica. Soprattutto il punto 1 potrebbe sembrare banale ad una veloce lettura, ma invece è un punto focale ed estremamente importante.

Altri ottimi consigli possono essere trovati in questo articolo di Gazzetta.it.

L’acqua e l’idratazione è il primo fattore che incide in un metabolismo veloce e che bruci grassi e nutrienti in modo rapido ed efficiente. Non dimenticatelo mai!

Video:

[guestpost a cura di: come-dimagrire-velocemente.com]

GD Star Rating
loading...
Non sai come dimagrire dopo Natale? Ecco 3 consigli fondamentali, 9.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... dieta, dimagrire
moto falsa ferrari in giappone
Massi sospesi in aria, uova bollite nella pipì e altre cose strane in ordine sparso

  Vestiti, scarpe,tatuaggi, e altre cose ispirate al bacon (pancetta) http://coedmagazine.com/2010/12/09/120-things-made-better-with-bacon/bacon-products-1/#1     38 foto...

Chiudi