Vacanze in barca a vela ai Caraibi per allontanare lo stress e vivere la natura



isole vergini caraibi

Se siete stanchi delle solite vacanze, se di notte continuate a sognare avventure emozionanti con scenari incantevoli ed esotici, se volete davvero sentirvi parte di un film allora le vacanze in barca a vela a  i Caraibi sono ciò che fa per voi.

Nell’immaginario collettivo i Caraibi sono una destinazione da sogno, con spiagge considerate fra le più belle al mondo, tramonti dai colori imperdibili, acque turchesi dove specchiarsi, mentre si scrutano i movimenti eleganti di pesci e tartarughe che si immergono danzando fra la barriera corallina.

Le vacanze in barca a vela ai Caraibi permettono di scoprire tutto questo, veleggiando in luoghi dove i colori sembrano più vividi e a contatto con una natura e una vegetazione che hanno saputo mantenere nel tempo caratteristiche genuine e uniche.

Questa nuova forma di vacanza è l’ideale per chi sente il bisogno di rigenerarsi, lontano dal caos e dalla vita frenetica. Singoli, coppie, gruppi di amici e famiglie, anche accompagnate da bambini, scelgono così di trascorrere le loro vacanze in barca ai Caraibi, per riscoprire il fascino delle cose semplici, della vita spensierata all’aria aperta, condividendo una meravigliosa esperienza.

Le vacanze in barca a vela ai Caraibi, alle Isole Vergini e alle Grenadines rappresentano una cornice di rara bellezza anche per le coppie in luna di miele che, durante il giorno, possono dedicarsi alle immersioni e a bagni di sole, mentre la sera si rilassano passeggiando o sorseggiando un cocktail a suon di musica caraibica.

-------------
-------------

La natura romantica è solo una delle tante sfaccettature dei Caraibi, anche l’avventura, lo sport e il divertimento fanno la loro parte e chi sceglie questo tipo di vacanza porta con sé al ritorno un ricordo davvero speciale.

Le compagnie di skipper professionisti rendono unica questa esperienza di navigazione oceanica, a bordo di barche a vela veloci e moderne, dotate di cabine con servizi privati, attrezzate per non far mancare nulla nemmeno al viaggiatore più esigente.

La sicurezza è ai massimi livelli, si assapora la libertà, e si diventa parte di qualcosa di veramente esclusivo: la natura incontaminata.

 

Video:

Fonte: http://www.vacanzeinbarcaavela.eu

GD Star Rating
loading...
Vacanze in barca a vela ai Caraibi per allontanare lo stress e vivere la natura, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... barca a vela, caraibi, nave, turismo
presepe lignano sabbiadoro
Il presepe di sabbia di Lignano

A Lignano, in Friuli, fanno un gigantesco presepe fatto solo di sabbia Puntuale come un...

Chiudi