Gli anelli più strani mai visti

Vi ricordate l’articolo in cui vi abbiamo fatto vedere delle foto di anelli stranissimi, fede nuziali comprese?
Ecco a voi la seconda parte della gallery, con anelli molto particolari da indossare nel giorno del vostro matrimonio, per farvi notare da tutti (che sia in senso positivo o negativo, poco importa).
Anelli like
Da quando Facebook ha sdoganato la parola ‘like‘, la si usa dappertutto, anche sugli anelli ovviamente.
http://crafthaus.ning.com/photo/like-signet-ring?context=user
Anelli giganti
Per chi ama le forme grandi, non poteva mancare l’anello oversize. Attenzione però, perchè non c’è il rischio di perderlo: dentro c’è un sistema di bloccaggio, con un anello parziale interno della misura esatta del vostro dito.
Anello con portachiavi
Siete le classiche persone che si dimenticano dove mettono le chiavi? Niente paura, con l’anello con le chiavi incorporate non ci sarà più questo problema. Ricordatevi solo di toglierlo prima di andare a dormire, potreste rovinare il cuscino.
http://cs.jewelrymakingmagazines.com/BAJCS/media/p/9540.aspx
Anello a forma di orso
Ancora una volta anelli con la forma di animali, che sono molto gettonati. E’ il turno dell’orso: un simpatico orsetto vi si appicicherà al vostro anulare. Molto meno pacchiano e vistoso di altri anelli strani visti in questa e nella precedente gallery, dunque alla portata di tutti, anche dei più schizzinosi.
Anello con edifici
Il regalo perfetto per geometri e architetti, un anello con la forma di case, templi, grattacieli. Ma anche se avete un semplice appassionato di costruzioni orientali (pagode e le altre case tipiche antiche dei cinesi), li farete felici con questi segni distintivi da portare al dito.
http://www.demilked.com/architectural-rings-philippe-tournaire/
Anello a forma di accendino
Un regalo che farà felice i vostri amici fumatori, anche se l’accendino chiaramente è falso.
http://www.monseratdelucca.com/shop/jewelry/rings/rd10.html
Fede a forma di dado e bullone
Un anello ‘forte’ e particolarmente simbolico, l’emblema delle due metà che si incastrano e si completano a vicenda, come appunto il dado e il bullone. Un po’ troppo vistoso per essere di moda, ma sicuramente d’effetto.
http://www.kileygranberg.com/id68.html
Anello con la forma di portaanello
Pazzesco questo. Un anello a forma di portaanello che si apre e dentro c’è un anellino con diamanti. Per fare una dichiarazione di matrimonio diversa dal solito.
http://www.gregsims.ca/diamonds.html
Anelli creativi con forme varie (emoticon, <3, tazzina da caffè, baffi, ecc.)
Chiudiamo questa carrellata con una serie di anelli con vari simboli. C’è la tazzina da caffè (volendo la potete regalare ad amici o amiche smanettone di Java, tanto il simbolo è uguale), c’è l’uomo con i baffi, c’è il simbolo dell’accensione, c’è l’emoticon sorridente, e non poteva mancare, dopo quella del like, anche l’altro simbolo tipico di Facebook, il <3, simbolo dell’amore e del cuore. E c’è persino pacman e pikachu!
http://www.smiling-silversmith.com/
loading...