Il lucida pavimento per cani e altre scatole di oggetti assurdi inesistenti: prankpack.com

Scatole regalo vuote con immagini di oggetti assurdi, per fare uno scherzo agli amici
Anche se Natale è già passato, per fare dei regali non si è mai fuori tempo.
Soprattutto se si devono fare dei regali di oggetti inesistenti, per fare degli scherzi agli amici.
In America c’è prankpack.com un sito web specializzato proprio nella vendita di scatole di oggetti fantasiosi, invenzioni assurde.
Come ad esempio il lucida pavimenti per cani. Avete presente le pantofole di quel materiale, uguale al mocio per lavare i pavimenti, che vengono messi per evitare di sporcare per terra quando è stata messa la cera da poco e anzi, per cercare di pulire ancora meglio?
Ecco, c’è la versione per i cani, che si applica alle zampe.
E ancora c’è il dispenser per neonati, ovvero il boccione in cui inserire liquidi (acqua, latte, ecc.) e da appendere alla culla, in modo tale che se il vostro bimbo ha fame o sete, non piangerà più e voi non dovrete più andare da lui per dargli il biberon, farà tutto da solo!
E che dire del joystick universale più grande del mondo con tanto di cannuccia incorporata, così non dovete alzarvi e interrompere il gioco per bere?
Non mancano gli sfottò a quelli della Apple e alla loro ‘mania’ di denominare ogni prodotto facendolo iniziare per la lettera I.
Per chi non può rinunciare all’Ipad mentre si sta in macchina c’è l’iDrive, il porta ipad da auto da mettere al volante o anche sul manubrio della bici.
Sempre rimanendo sullo stesso tema, c’è il porta ipad da braccio, iArm, in modo tale che si può rispondere al telefono, mantenere in mano una bella tazzona di caffè e leggere l’ipad, tutto contemporaneamente!!
E poi non trovate utile la macchinetta che fa il caffè con doccia incorporata? Così potete lavarvi e prendere il caffè nello stesso posto, risparmiando tempo!
Sempre per chi non vuole perdere tempo la mattina perchè è perennemente in ritardo, c’è la macchinetta che vi prepara la colazione con radiosveglia incorporata. Per colazione si intende quella all’americana, con toast, uova e patatine fritte (sì, c’è anche la versione friggitrice che vi dà la sveglia).
Continuando con questi oggetti assurdi c’è il cappello con rete da pesca incorporata , la macchinetta che fa il caffè con radio incorporata, lo spazzolatore automatico per cani e gatti.
Sottolineiamo che sono oggetti inesistenti perchè mai inventati (e ci auguriamo che nessuno mai tragga ispirazione per inventarle davvero queste cose, per esempio l’iDrive è qualcosa da pazzi, mai stare alla guida e scrivere sms o navigare su Internet), dunque ciò che si vendono su prankpack.com sono solo le scatole vuote per fare degli scherzi, scatole fatte così bene da far sembrare che davvero contengono quegli oggetti.
loading...