Canestri difficili con pallina di ping pong e bicchiere

Tiri da lontano e canestri in bicchieri
Qualche post fa vi abbiamo fatto vedere il canestro straordinario del ragazzino all’ultimo secondo, che ha fatto urlare di sorpresa il pubblico presente ad assistere alla gara di basket dilettentistica.
Ora immaginiamo invece un altro ambiente che non sia il classico campo da basket, bensì l’interno di una casa, o un giardino. Prendete un bicchiere, mettetelo sufficientemente lontano e provate a far canestro.
Difficile, se non quasi impossibile, vero? Eppure c’è un bambino di nove anni che ci riesce. Certo, di prove ne farà a decine ogni giorno, eppure con la costanza (e un bel po’ di dose di fortuna) alla fine riesce a centrare il bersaglio.
Anche facendo rimbalzare la pallina su pareti e altri ostacoli, anche con un bicchiere lontano parecchi metri. Alla fine è canestro.
Il video (non particolarmente recente, è dell’estate scorsa) in cui sono montate assieme questi lanci e relativi canestri con pallina da ping pong in un bicchiere ve lo presentiamo qui sotto. Il filmato, grazie all’effetto virale della condivisione su social network, spinta da siti autorevoli compreso reddit.com e huffingtonpost.com, ha raggiunto a poche settimane dalla sua uscita più di 1 milione di visualizzazioni.
loading...