Bancoposta Click: zero spese e interessi del 2% se si supera 3000 euro



bancoposta click interessi

Interessi BancoPosta Click al 2% per giacenza superiore a 3000 euro: le caratteristiche del conto corrente più conveniente delle Poste Italiane

Per tutto il 2013 offre un interesse del 2%, ed ha zero spese di apertura e di gestione. Sono queste le caratteristiche principali di BancoPosta Click, il conto corrente di Poste Italiane che è il più conveniente della gamma, e che è ideale per chi vuole operare comodamente da casa.

Il 2% di tasso sulla giacenza viene offerto con BancoPosta Click con maturazione giornaliera degli interessi sui saldi sopra i 3 mila euro e fino ad 1 milione di euro. Di conseguenza il massimo del rendimento si ottiene andando a concentrare su BancoPosta Click tutti gli accrediti ed i versamenti.

Il vantaggio rispetto ai conti deposito è quello per cui il rendimento è a giacenza libera, ragion per cui gli interessi maturano, con pagamento a fine anno, con i soldi che sono comunque sempre disponibili per ogni necessità. Inoltre, con BancoPosta Click sono gratis le carte di debito e tanti servizi inclusi nei costi di gestione, pari a zero.

Nel dettaglio, è gratis online il pagamento degli F24, l’estratto conto, le operazioni di ricarica telefonica, i bonifici, i postagiro.

-------------
-------------

Ed ancora le domiciliazioni, la sottoscrizione ed il rimborso dei buoni fruttiferi postali.

Sono previste delle operazioni gratuite, per chi è titolare di BancoPosta Click, anche quando ci si reca presso un ufficio di Poste Italiane. Sono gratis nello specifico i versamenti, i prelievi effettuati a sportello e quelli attraverso gli Atm Postamat.

Video:

Il conto meno caro di Poste Italiane si apre e si gestisce dal sito www.bancopostaclick.it.

GD Star Rating
loading...
Bancoposta Click: zero spese e interessi del 2% se si supera 3000 euro, 9.5 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bancoposta, bancoposta click, conto corrente, interessi
banche online
Come scegliere la banca online

Le migliori banche online e le loro caratteristiche Sul Web è semplice e comoda, magari...

Chiudi