Certificazione d’inglese Bulats alla Wall Street Institute



wall street institute

Nella situazione economica attuale è difficile che le aziende investano sulle persone. Per questo chi cerca lavoro deve arrivare al colloquio con un buon bagaglio di conoscenza. In un mondo sempre più globalizzato, l’inglese diventa elemento essenziale.

Nel sito internet della nota scuola di inglese Wall Street Institute potrete reperire facilmente tutte le informazioni che vi servono: dati corsi d’inglese proposti, le certificazioni, le promozioni in corso, oltre ai contatti, agli indirizzi dei centri e al numero verde.

Uno degli strumenti più usati del sito è il test di autovalutazione che permette di potere misurare il proprio livello di conoscenza. Portando a termine tutto il percorso di domande si avrà una maggiore consapevolezza della propria padronanza linguistica. E’ possibile decidere tra due tipi di test differenti: col primo è possibile testare il tuo inglese nella vita di tutti i giorni; col secondo, invece, valutare le proprie competenze linguistiche nel mondo del business.

Poiché oggi le aziende richiedono sempre più spesso delle certificazioni linguistiche, Wall Street Institute dedica sul sito una sezione apposita nella quale spiega che tutti gli studenti iscritti ad un corso Wall Street Institute hanno la possibilità di fare l’esame per la certificazione BULATS. La certificazione BULATS è un metodo di valutazione creato dall’University of Cambridge ESOL examinations, che accerta l’abilità linguistica in ambito professionale.

-------------
-------------

Per i privati, oltre alla descrizione dei metodi e dei vantaggi offerti, può essere utile dare un’occhiata alla sezione delle opinioni degli allievi che hanno frequentato i corsi Wall Street Institute: commenti e testimonianze di ragazzi e professionisti che sono riusciti ad imparare l’inglese o a migliorare quello che già sapevano.

Video:

Il sito presenta anche una sezione dedicata alle aziende nella quale sono proposti diversi pacchetti corsi a seconda delle esigenze aziendali. Wall Street Institute offre infatti la possibilità di svolgere i corsi o direttamente in azienda o in una delle sedi della scuola presenti sul territorio italiano.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... inglese, lingue straniere, recensioni siti web, scuola
Badoo, ovvero come cercare incontri o l’amore al giorno d’oggi

In un mondo in cui la tecnologia fa da padrona, è diventato del tutto normale...

Chiudi