Palermo, madre e figlia muoiono folgorate nel loro bagno


palermo madre figlia morti incidente domesticoIncidente domestico a Palermo, madre e figlia muoiono nella vasca da bagno colpite da una scossa elettrica

Un tragico incidente domestico ha distrutto l’esistenza di una normale famiglia siciliana, descritta dai vicini come tranquilla e felice. Due morti assurde avvenute a Partanna Mondello, alle porte di Palermo,  probabilmente causate da un incidente domestico, tanto drammatico quanto apparentemente scritto da un fato crudele.
Le due vittime di questa tragedia sono Giovanna, moglie e mamma 25enne, e Rebecca, la figlioletta di nemmeno due anni. A effettuare la tragica scoperta è stato il marito della donna, Alessandro Giordano, che tornato a casa all’ora di cena ha trovato i corpi dei due familiari esanimi vicino alla vasca da bagno riempita d’acqua. L’uomo ha subito cercato aiuto e il primo a prestare soccorso è stato un medico vicino di casa. I tentativi di rianimazione del medico prima, e dei sanitari del 118 dopo, non sono serviti a nulla per Giovanna, morta pochi momenti dopo il suo ritrovamento, mentre la piccola Rebecca ha fatto sperare i presenti riprendendo vita per qualche minuto, grazie alla respirazione artificiale, ma dopo il suo ricovero all’Ospedale dei Bambini di Palermo non ce l’ha fatta neppure lei.
Sulle due vittime non sono stati riscontrati segni di violenza e questo fatto avvalora l’ipotesi per cui questa doppia morte potrebbe essere stata causata da una scarica elettrica, generata da un filo scoperto dello scaldabagno presente nel bagno, che ora è nelle mani della Polizia scientifica per gli opportuni accertamenti. Considerato che né la madre né la bimba sono stati ritrovati nella vasca piena d’acqua non è ancora chiaro se la scarica abbia colpito entrambe o se abbia fulminato solo la donna, che a quel punto ha lasciato cadere la piccola sul pavimento; solo l’autopsia sul corpo delle due vittime potrà fare luce su cosa sia effettivamente successo.

 fonte:

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/giovane_morta_vasca_bagno_palermo/notizie/250020.shtml

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in cronaca nera, elettricità, incidente, morte, palermo, scossa elettrica
truffe annunci di lavoro
Il turismo macabro: i viaggi nei luoghi di morte

 Turismo in luoghi dove sono avvenuti uccisioni, stragi, incidenti: perchè la gente viaggia nei luoghi...

Close