Carte di credito con fido elevato e rimborso a rate: Bancoposta Oro



carta di credito bancoposta

Carta di credito Bancoposta oro: le caratteristiche e a chi conviene

Una carta di credito per chi ha un reddito annuo medio/alto e, quindi, per le spese di tutti i giorni necessita di uno strumento di pagamento con fido elevato e con la possibilità di poter effettuare gli acquisti anche con la formula a rate.

Trattasi di “Carta BancoPosta Oro“, la carta di credito che, emessa dal Gruppo Poste Italiane, può essere sottoscritta da chi è titolare di Conto BancoPosta, Conto BancoPosta Click o Conto BancoPosta Più, a patto di avere un reddito annuo di almeno 26 mila euro netti.

La carta di credito Carta BancoPosta Oro di Poste Italiane ha un fido iniziale pari a ben 5.200 euro, ovverosia oltre dieci milioni delle vecchie lire. A fronte di un canone annuo pari a 46,48 euro la carta di credito spicca per l’ampia gamma di servizi accessori che spaziano dalla sostituzione rapida dello strumento di pagamento in caso di smarrimento o furto, all’invio di contanti di emergenza, e passando per l’assistenza auto e la protezione per gli acquisti effettuati con la carta.

Anche con Carta BancoPosta Oro è possibile partecipare a “Sconti BancoPosta“, il noto programma di sconti del Gruppo Poste Italiane attraverso una rete di oltre 20 mila esercenti convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Gli sconti variano in funzione dell’acquisto da un minimo del 2% ad un massimo del 40% tutto l’anno ed in particolar modo anche quando ci sono i saldi invernali e quelli estivi.

-------------
-------------

 

Per ulteriori informazioni:

Video:

http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/cartaoro.html

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bancoposta, carta di credito, pagamenti, pagamenti online
bancoposta click interessi
Bancoposta Click: zero spese e interessi del 2% se si supera 3000 euro

Interessi BancoPosta Click al 2% per giacenza superiore a 3000 euro: le caratteristiche del conto...

Chiudi