Viaggi per single a San Faustino: fare una vacanza da soli e risparmiare



viaggi per single san faustino

il 15 febbraio si può prenotare una vacanza per single

San Valentino, come tutti sanno, è il santo patrono degli innamorati. Si festeggia il 14 febbraio, giorno in cui tutti gli innamorati trascorrono all’insegna del romanticismo nelle località più romantiche del pianeta. Il tutto è molto bello, se si è in coppia: per un single, vedere nelle vetrine dei negozi e nelle città cuoricini e offerte per due non è facile.

Ecco perché il 15 febbraio è stata proclamata la giornata dei single (e San Faustino è il loro patrono). Raramente le agenzie di viaggi e i tour operator propongono degli itinerari specifici in occasione di questa ricorrenza, ma chi è single e fiero di esserlo può trascorrere questa giornata in odo differente, anziché passarla seduti sul divano a guardare un film (le donne) o a giocare alla Playstation (gli uomini).

Con l’obiettivo di prendersi una rivincita sulle coppie e far schiattare d’invidia anche quella più romantica e consolidata (che sicuramente si vanterà di quanto sarà stata bene a Parigi  per l’ennesima volta) e e mettendo da porte lo scetticismo, si possono cercare le migliori proposte di viaggio online per i single, trovabili nei migliori siti di viaggi per single. Il 15 febbraio 2013 cade di venerdì, quindi è una occasione unica per trascorrere il week end in una delle città importanti d’Italia, come Roma o Firenze, ma purtroppo gli hotel fanno pagare il doppio per avere la camera singola (il famigerato supplemento), come se essere soli fosse un difetto. Rivolgendosi a questi specifici siti di E- Tourism si risparmia, perché prenotano camere di hotel ed eventualmente escursioni ed entrate ai musei come se fosse un gruppo, ma senza perdere la propria autonomia: chi vuole scegliere la camera singola può farlo, senza essere costretto ad alloggiare con un sconosciuto.

La quota di solito comprende l’alloggio in hotel con trattamento di pernottamento e colazione, aperitivo di benvenuto e presentazione dei partecipanti e dello staff, il quale sarà disponibile per consigliare al meglio i clienti, avanzare proposte (come, ad esempio, uscire insieme a cena, passeggiare per il centro storico…ed entrare in uno dei locali a ballare per tutta la notte!) e aiutarli in caso di bisogno. Tramite i vari portali, ci si può mettere in contatto con gli altri partecipanti e mettersi d’accordo per il mezzo di trasporto (se si usa una sola macchina si risparmia).

Sarà un momento indimenticabile vedere la faccia degli accoppiati al racconto di questa esperienza!

-------------
-------------

Per approfondire:

http://www.viaggi-lowcost.info/eventi/san-faustino-e-la-festa-dei-single-cosa-fare/

http://www.singleinvacanza.it/

Video:

http://www.cartoline.it/speciale-festa-dei-single-san-faustino.htm

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... san faustino, san valentino, single
viaggi per single
Vacanze per single

Siti utili per cercare destinazioni, viaggi e vacanze per single Anche i single incalliti hanno...

Chiudi