A San Valentino sconti su aerei e musei gratis


Promozioni su viaggi in aereo e musei a San Valentino

Anche se si è in coppia, non vuol dire che bisogna festeggiare San Valentino obbligatoriamente con cene romantiche stucchevoli e smancerie. Non c’è bisogno di festeggiare la giornata degli innamorati, se si è sicuri di aver trovato l’altra metà della mela non serve altro!

biglietto aereo san valentino

E’ anche vero che in ferie prima o poi ci si deve andare, quindi perché non fare uno strappo alla regola e fare un regalo originale alla coppia per San Valentino?

In occasione di questa ricorrenza, la compagnia SWISS propone delle tariffe speciali per l’acquisto dei biglietti aerei verso qualsiasi destinazione europee e intercontinentali. I buoni hanno taglie diverse (100, 200 e 300 Euro al costo di 85, 170 e 255 Euro) e questa promozione é valida fino al 22 febbraio, ma i ticket acquistati si possono usare fino al 31 marzo 2014, a patto che la persona abbia prenotato i biglietti aerei entro e non oltre il 31 maggio 2013 presso il sito o le agenzie di viaggio convenzionate.

Se si vuole trascorrere il week-end lungo di San Valentino fuori dai confini nazionali e si vuole prenotare un volo a lungo raggio tramite questa compagnia, essa offre ai suoi clienti di First Class un’elegante box contenente due delizie fatte con cioccolato svizzero, in Business Class una confezione con tre cuori di cioccolato finissimo e in Economy un cuore fatto interamente di cioccolato, tutti e tre prodotti dalla stessa famosa marca svizzera. Ottimo modo per viaggiare comodi, risparmiando sul volo e guadagnando anche degli ottimi cioccolatini.

Altre informazioni qui:

http://www.swiss.com/web/IT/various/voucher/Pages/valentine_voucher.aspx

-------------
-------------

 

musei sconto san valentino

Siete entrambi amanti dell’arte e della cultura? Il 14 febbraio  si avrà l’occasione di entrare in due al prezzo di un solo biglietto d’ingresso in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali, grazie a MiBACi. E’ una iniziativa del Ministero dei Beni culturali, pubblicizzata con lo slogan “a San Valentino, innamorati dell’arte”. Sul sito ufficiale dei Beni culturali c’è la lista completa di tutti i musei e siti storici che aderiscono all’iniziativa, per trascorrere una giornata all’insegna della cultura. Si possono vedere capolavori come Amore e Psiche agli Uffizi, Il bacio di Hayez alla Pinacoteca di Brera e visionare delle mostre su questo tema, come “Senti/Menti“ a Napoli e “Galeotto fu il Museo” a Genova.

Altre informazioni su MiBACi con i musei gratis per una persona se si entra in coppia:

http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Eventi/visualizza_asset.html_1907449756.html

 

Fonti articolo:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/02/09/news/san_valentino_innamorarsi_all_insegna_dell_arte_promozioni_e_sconti_nei_musei_per_tutte_le_coppie-52291867/

Video:

http://viaggiok.net/109329/san-valentino-2013-musei-gratis-per-le-coppie-con-mibaci

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... aereo, biglietti, musei gratis, museo, notizie repubblica, san valentino
dimissioni papa
Dimissioni Papa: Benedetto XVI lascia il pontificato il 28 febbraio

Benedetto XVI non sarà più pontefice dal 28 febbraio: Annuncio shock delle dimissioni di Papa...

Chiudi