Infortunio di Milito: cori di tifosi milanisti contro di lui



 

milito infortunio cori razzisti

Cori milanisti contro Milito, infortunato giovedì scorso. Un pessimo preludio al prossimo derby di Milano

Nei primi minuti della partita fra Inter e Cluj, giocata giovedì sera e valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League, l’attaccante argentino Milito ha compiuto un movimento innaturale con il ginocchio sinistro ed è piombato a terra fra atroci dolori. Nel giro di poche ore è arrivata l’amara sentenza che parla di lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno, con interessamento della capsula. Uno schiaffo durissimo per giocatore, società e tifosi, che ha offuscato in modo evidente la vittoria per 2 a 0 ottenuta quella sera.

 


Milito dovrà ora essere operato e considerati i tempi di recupero, si parla di sei mesi, e dei 34 anni che l’attaccante andrà a compiere a giugno, si teme seriamente che questo infortunio possa segnare la fine della sua carriera. Già nei momenti subito successivi alla notizia della gravità del suo infortunio sono arrivate a centinaia testimonianze di affetto e incoraggiamento da parte di compagni, avversari e semplici tifosi che, soprattutto sui social network e indipendentemente dal tifo, hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a Milito.

Purtroppo, si sa, il calcio è anche fatto di frange di tifoserie che amano contraddistinguersi per idiozia e gesti beceri, e anche in questo senza che vi sia distinzione di fede calcistica o colori. A salire agli onori della cronaca questa volta è un gruppetto di tifosi rossoneri, purtroppo non così sparuto come ci si potrebbe aspettare, che durante Milan – Parma di ieri sera ha intonato il coro “Diego Milito salta con noi”, con chiaro intento denigratorio. Una caduta di stile, indubbiamente, che su Internet ha già scatenato la rabbia dei tifosi interisti e a che a otto giorni dal derby di Milano rischia di infiammare ulteriormente una partita che di suo è già notevolmente calda e che quest’anno rischia di essere particolarmente tesa anche per il recente approdo di Balotelli in rossonero.

 

-------------
-------------

fonte:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/98833/milito-salta-con-noi-furia-inter.shtml

GD Star Rating
loading...

Un pensiero riguardo “Infortunio di Milito: cori di tifosi milanisti contro di lui

  • 17 Febbraio 2013 in 10:31
    Permalink

    decerebrati e delinquenti come il loro presidente nanofrocio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in calcio, incidente, milan, milito
Calcio, Paul Gascoigne in fin di vita

 Paul Gascoigne sta per morire Dall’Inghilterra arrivano notizie drammatiche circa lo stato di salute di...

Close