Acquisti online: JustShopping, l’aggregatore dei siti di shopping su internet



justshopping

E’ risaputo che, facendo acquisti online, si ha la possibilità di usufruire di molti vantaggi, uno tra tutti i prezzi molto più bassi rispetto ai negozi reali. Ogni giorno che passa, Internet si arricchisce di nuovi siti per lo shopping o altri e-stores innovativi. E’ molto difficile stare al passo e seguirli tutti, anche per un vero e proprio maniaco dello shopping, anche perché la sezione Preferiti del computer non li può contenere tutti.

Il sito JustShopping.it può risolvere questo problema.

Può risultare una delle tante pagine web in cui si presenta un elenco di domini e poco più, invece è un elenco di siti specializzati in shopping online.

La home page presenta le varie categorie di siti sotto forma di piccoli gruppi. Ogni categoria ha il titolo di un colore diverso, sia per rendere più gradevole la pagina alla vista, che per consentire agli utenti di visualizzare in pochi secondi il sito desiderato.

-------------
-------------

Ecco che, in un solo click, si possono prenotare le proprie vacanze, fare un regalo originale a un amico, comprare un vestito nuovo, selezionare la musica e i libri d’interesse e addirittura fare la spesa online.

Oltre a questo, JustShopping suggerisce anche i migliori istituti di credito, i portali dove trovare domini Internet a prezzi irrisori, o siti dove acquistare cibo e accessori per il proprio amico a quattro zampe. Tutto questo, senza costringere il visitatore a perdere ore navigando nei meandri più remoti della Rete e usando un solo sito.

Ma le sorprese non sono finite. Oltre alle categorie per i negozi online, il sito ha anche delle altre sezioni.

C’è una sezione dedicata ai consigli per lo shopping, una sorta di blog dove si possono trovare notizie utili in fatto di offerte e promozioni web, c’è quella dedicata alle ricette, ottima se non si sa cosa cucinare o se si presentano ospiti inattesi. La più innovativa resta, per ora, la sezione annunci. Sul sito annunci.justshopping.it si possono trovare migliaia di annunci lasciati dagli stessi utenti. Non serve registrarsi al sito per inserire un annuncio, basta solamente compilare il form in ogni sua parte, accettare le condizioni d’uso e inserire l’annuncio. Esso rimarrà in bacheca per 120 giorni, dopodiché verrà rimosso in automatico.

Video:

Gli utenti possono lasciare ogni genere di annuncio, da quelli in stile vendo e compro, agli annunci cerco e offro lavoro.

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Un pensiero riguardo “Acquisti online: JustShopping, l’aggregatore dei siti di shopping su internet

  • 9 Settembre 2014 in 19:25
    Permalink

    ultimamento ho provato anche dbannunci. it e devo dire che è molto semplice ed intuitivo.. ve lo consiglio!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acquisti, annunci, justshopping, recensioni siti web
acquisti crisi
La necessità di risparmiare e la diminuzione degli acquisti in tempi di crisi

Spesa low cost e risparmio è una necessità in tempi di crisi. L'inflazione scende per...

Chiudi