Come giocare alla versione originale di Super Mario Bros



super mario

Super Mario Bros. è il primo di una lunga serie di giochi di piattaforme, attuale e amata ancora oggi. Uscito nel 1985, tiene incollati al video sia i bambini moderni che i loro genitori, sia che vogliano giocare al Gameboy che su uno schermo del pc. Perchè per i nostalgici dell’idraulico italiano baffuto, esiste la possibilità oggi di poter esplorare di nuovo il mondo di Mushroom Kingdom e di intrufolarsi nei tubi verdi a caccia di monetine! Il sito igiochisupermario.com/super-mario-bros-deluxe non è altro che la versione Deluxe di Super Mario, convertito in flash.
La grafica è la stessa, come la modalità di gioco: ci sono gli otto mondi che Mario e suo nipote Luigi dovevano affrontare.

Il vantaggio della versione Deluxe consiste nelle varie modalità di gioco, a scelta.

L’Original 1985 permette al giocatore di giocare nella versione originale. I ragazzi di oggi vedranno il gioco originale, così com’era nel Nintendo 8 bit, e giocheranno come giocavano i loro genitori ai loro tempi. Non è stata fatta nessuna modifica alla grafica, ma ci si può salvare in qualsiasi momento sui tre slots disponibili e l’esistenza della mappa dell’overworld, che raffigura le otto mappe. I bonus, i livelli, gli avversari e i passaggi saranno identici al gioco degli anni 80.

 


La modalità Challenge è una novità: Mario dovrà trovare degli oggetti nascosti al’interno dei 32 livelli. Il giocatore può scegliere qualsiasi livello, anche quelli già giocati nelle sfida Original 85. Challenge ha tre obiettivi da superare: trovare cinque monete rosse, l’Uovo di Yoshi e ottenere un punteggio minimo.

Terza e ultima modalità, il Versus Mode. L’utente giocherà contro Luigi o Boo, per conquistare il possesso di una bandiera, superando ostacoli, sfuggendo alle trappole ed essere molto più rapido di loro. Ci sono sempre gli otto livelli tra cui scegliere, anche se sono dei mondi completamente ridisegnati. Per modificare la mappa, bisogna premere degli specifici pulsanti, utili per fermare o far rallentare Luigi. A differenza di Luigi, Boo non potrà essere  bloccato dagli ostacoli in quanto è più veloce (praticamente è come se galleggiasse), quindi bisognerà batterlo in velocità.

-------------
-------------

Giocare a Super Mario è molto semplice, se si ha una connessione a Internet e un pc provvisto di tastiera. Basta connettersi al sito e creare un account, in maniera del tutto gratuita, in modo da salvare i propri punteggi, per dimostrare ai propri figli la propria bravura a questo gioco…e magari sperare di batterli!

Link:  http://www.igiochisupermario.com/super-mario-bros-deluxe/

GD Star Rating
loading...
Come giocare alla versione originale di Super Mario Bros, 4.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in flash, giochi, giochi gratis online
playstation 4
Playstation 4, caratteristiche e prezzi

Data di vendita, prezzi e caratteristiche tecniche della Playstation 4, la nuova consolle della Sony...

Close