Vacanze a Bibione: i Club di Prodotto, servizi alberghieri per animali, escursionisti, famiglie, sportivi



vacanze bibione

Per favorire la ricerca di hotel a Bibione su Internet, sono stati creati i club di prodotto, cioè cinque categorie differenti a seconda dei servizi turistici offerti

L’Associazione Bibionese Albergatori ha riservato una gradita sorpresa per chi vuole trascorrere una vacanza a Bibione per l’estate 2013.

L’ABA infatti ha creato i Club di Prodotto, per poter identificare facilmente la tipologia di servizi offerti dalle singole strutture ricettive, da quelli adatti agli escursionisti, ai cicloturisti,  alle famiglie, agli amanti del benessere e degli animali.

Il progetto ha dato la nascita a cinque categorie distinte, concepite per permettere ai turisti che vogliono alloggiare nella località balneare di Bibione di capire che tipo di servizi possono ricevere in una determinata struttura ricettiva.

Un hotel o un altro alloggio può appartenere a una o più categorie, questo significa che è obbligato a fornire dei servizi di base per quella determinata categoria (o categorie).

Visto che i turisti prediligono di gran lunga cercare autonomamente gli hotel e confrontare le offerte online, L’ABA ha pensato a dei loghi da mettere nei listini prezzi e nei cataloghi, oltre nei siti di ciascun hotel e nelle entrate, per essere facilmente riconoscibili.

-------------
-------------

Bike Hotel, ovvero con servizi dedicati ai cicloturisti. Bibione d’estate è visibile in sella a una bici, grazie alla sua pineta e alla sua rete di piste ciclabili. Si possono trovare city bike a uso gratuito,uno o più locali ove si può parcheggiare la propria bici senza temere furti, messa a disposizione degli strumenti per fare delle piccole riparazioni o della piccola manutenzione.

Pet Hotel, ovvero, hotel dove animali troveranno degli spazi dedicati, tappetini e ciotole. Saranno convenzionati con la Bau Beach, la spiaggia per i cani, in modo che padroni e animali possano andare in spiaggia insieme.

Terme Hotel. Convenzioni e sconti per i trattamenti alle Terme di Bibione.

Walking Hotel, ovvero, hotel per gli escursionisti e gli amanti del trekking. I turisti avranno una colazione energetica, bastoncini telescopici e  consigli sugli itinerari da seguire, oltre a bastoncini telescopici.

Family Hotel: servizi dedicati ai bimbi, come disponibilità di culle, lettini, spazi giochi e biciclette con i seggiolini per trasporto bambini. Ci possono essere anche animazione, Miniclub e biblioteche per bambini.

Attenzione: gli hotel metteranno a disposizione questi servizi, ma non vuol dire che saranno gratuiti: per alcuni di essi ci sarà da pagare un supplemento, quindi prima di prenotare è bene chiedere cosa è compreso nel prezzo e i costi dei singoli servizi.

GD Star Rating
loading...

2 pensieri riguardo “Vacanze a Bibione: i Club di Prodotto, servizi alberghieri per animali, escursionisti, famiglie, sportivi

  • 10 Giugno 2013 in 10:08
    Permalink

    Come possiamo vedere Bibione offre un sacco di caratteristiche diverse per trascorrere vacanze di qualità qui.

    Risposta
    • 10 Giugno 2013 in 11:11
      Permalink

      Ancora non hanno capito i sedicenti ‘SEO’ che ora Google col Penguin 2.0 considera sempre meno i commenti con al posto del nome, un anchor text con tanto di link.. e vabbè, andiamo avanti..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bibione, friuli, hotel, internet, servizi, turismo
musei gratis 8 marzo
Musei gratis per la festa della donna, ecco quali visitare

8 marzo, le donne potranno visitare gratis musei a Milano e Firenze: ecco i dettagli...

Chiudi