Audrey Hepburn resuscitata al computer in una pubblicità di cioccolato

Con il computer resuscitano una giovane Audrey Hepburn che mangia il cioccolato in una pubblicità ambientata nell’Italia anni ’50. Ecco il video
Il riferimento a ‘Vacanze Romane’ e a grandi classici italiani dell’epoca è evidente, ma non si tratta di un remake cinematografico, ma di una pubblicità. Che, udite udite, ha come protagonista lei, la mitica Audrey Hepburn.
E’ morta da esattamente 20 anni, ma è stata ‘resuscitata‘ grazie ad abili e sofisticate tecnologie informatiche, la Hepburn è nello spot di una famosa marca di cioccolato, Galaxy. Ad autorizzare l’utilizzo delle immagini della famosa attrice nella pubblicità sono stati i figli.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oYm67htdRsg
Nel video, ambientato chiaramente nell’Italia degli anni ’50 (i dialoghi delle comparse sono italiani), la Audrey Hepburn è a bordo di un autobus. Ad un certo momento il mezzo viene affiancato da un ragazzo, che invita la bella Audrey a salire sulla sua macchina. Il brano Moon River di Frank Sinatra, fortemente associato all’attrice dopo il film Colazione da Tiffany, fa da sottofondo al resto del video pubblicitario.
loading...