Video animalista scioccante: gli animali che indossano vestiti di pelle umana



video animalista pelliccia

Cosa succederebbe se le pellicce fossero fatte di pelle umana, e ad indossarle fossero animali anzichè donne e uomini? La campagna di sensibilizzazione contro la crudeltà sugli animali dell’organizzazione PETA

PETA, per chi non lo sapesse, è l’acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals, ed è un organizzazione il cui obiettivo è assicurare il rispetto dei diritti degli animali.

Secondo la PETA nessun essere umano ha il diritto di usare gli animali per cibo, abbigliamento, divertimento (vedi circo e affini) ecc.

E’ recente la creazione, da parte di questa organizzazione animalista, di un video molto eloquente che vuole trasmettere il messaggio di stop alla crudeltà nei confronti degli animali, in particolar modo per la creazione di abiti e pellicce.

Nel video si ipotizza un possibile scambio tra animali e umani: gli animali sfilano in passerella, indossando pellicce di pelle umana.

Nel retro della passerella, ambienti lugubri con gabbie con uomini e donne, pronti ad essere trasformati in vestiti. Un po’ crudele ma senz’altro efficace.

-------------
-------------

 

Video:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-pkGxulSjM4

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... animalisti, campagna sociale, pelle, pelliccia, peta
Turismo etico Addiopizzotravel: viaggiare e dire no a mafie e pizzo

Il turismo etico contro la mafia e il pizzo e che valorizzi la Sicilia 'buona':...

Chiudi