Baby gang uccide bimbo di 13 mesi negli Stati Uniti dopo una rapina



bambino 13 mesi ucciso

Orrore negli Usa, coppia di rapinatori minorenni uccide un bambino di 13 mesi in una rapina andata a vuoto. L’omicida più grande può rischiare la condanna a morte

Le nostri menti risultano troppo spesso quasi assuefatte alle notizie tragiche che leggiamo, e che ogni giorno riempiono le prime pagine di siti e quotidiani. Tuttavia la storia che arriva dagli Stati Uniti è impossibile che lasci indifferenti, tanta è l’assurdità e la violenza che sprigiona.

A Brunswick, un piccolo paese della Giorgia, due delinquenti minorenni hanno ucciso con un colpo di pistola un bambino di appena 13 mesi, in risposta al rifiuto della madre di consegnare i soldi durante un tentativo di rapina.

La donna, Sherry West, stava passeggiando con il figlioletto, quando i due ragazzi le si sono parati davanti e le hanno intimato di consegnare i contanti che aveva con sé; quando lei ha risposto che non aveva nulla i due l’hanno minacciata puntando la pistola contro il bambino poco più grande di un anno e, dopo che la madre ha continuato a spergiurare di non avere soldi, gli hanno sparato un colpo alla testa.

La polizia di Brunswick, che ha definito l’omicidio come un atto orrendo, ha subito cominciato una ricerca serrata dei due rapinatori, promettendo addirittura una ricompensa di 10mila dollari a chiunque fornisse informazioni utili. A conclusione delle indagini sono stati arrestati due ragazzi di 14 e di 17 anni; di quest’ultimo è stato diffuso il nome, Demarquis Elkins, perché l’intenzione è di processarlo come un adulto, con il conseguente rischio di una condanna a morte, pena prevista in caso di omicidio nello stato della Georgia.

-------------
-------------

La madre, rimasta ferita a una gamba durante il tentativo di rapina, è chiaramente sotto shock, per quanto abbia dichiarato di essere felice che giustizia sia stata fatta. Amaro destino quello della donna, che già nel 2008 aveva perso un figlio diciottenne, ucciso durante una rissa nel New Jersey.

 

Fonte:

Video:

Choc in Usa, due minorenni uccidono un bambino per rapinare la madre – lastampa.it

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... america, armi in america, bambini, morte, omicidio, rapina, shock
video animalista pelliccia
Video animalista scioccante: gli animali che indossano vestiti di pelle umana

Cosa succederebbe se le pellicce fossero fatte di pelle umana, e ad indossarle fossero animali...

Chiudi