Sms gratis, sendmassage.com diventa socialsms.net

Come inviare sms gratis senza registrazione dal sito www. socialsms.net
Rapidissima novità nel campo degli sms gratis.
Il sito ‘storico’ sendmassage.com diventa socialsms.net.
aggiornamento: il sito ha server down, e rimanda verso sendmassage.
Sendmassage era un sito particolarmente affidabile nella ‘giungla’ dei siti che fanno inviare sms senza pagare un centesimo e soprattutto senza registrazioni e senza abbonamenti.
Da qualche giorno, però, il sito invita a reindirizzarsi (possibilmente con un browser diverso da Internet Explorer) verso http://www.socialsms.net/pages/sendsms
Una pagina sicuramente più pulita dal punto di vista grafico, con un modulo per inviare sms gratuiti davvero semplice da usare: basta selezionare dal menu a tendina ‘select country’ la nazione del destinatario (Esempio: italy), e apparirà il prefisso internazionale (per l’Italia è +39). A fianco occorre inserire il numero di telefono della persona a cui vogliamo inviare l’sms.
Più giù, nella casella di testo grande, inserire il messaggio, di massimo 155 caratteri.
Prima di completare la procedura occorre inserire le due parole deformate del captcha, ovvero il sistema antispam che evita che il modulo possa essere utilizzato da sistemi automatici.
Infine, si clicca su ‘send sms’ e in pochi attimi (il tutto dipende dal sovraccarico del gateway utilizzato per l’invio) il messaggio è inviato.
In un prossimo articolo parleremo di un ulteriore grande novità per quanto riguarda gli sms gratis, stay tuned!!
fonte: sms gratis senza registrazione – RiccardoGalletti.com
loading...
Pingback: Sms gratis, sendmassage.com diventa socialsms.net | gratis | Sms gratis | Scoop.it