Ultimi sconti Trenitalia: biglietti treno scontati per viaggi e vacanze



sconti trenitalia

Viaggiare in treno gratis per vacanze e cultura: salone del risparmio e ‘al mare in treno’

Prendere il treno per seguire una mostra, oppure semplicemente per le vacanze estive, ed ottenere lo sconto sul viaggio o addirittura il rimborso integrale del biglietto. Succede con Trenitalia per le più importanti fiere e manifestazioni in Italia.

Tra queste c’è il Salone del Risparmio dal 17 al 19 aprile del 2013 a Milano che si può raggiungere in treno con uno sconto del 20%.

Per ottenere la riduzione di prezzo, nel rispetto delle condizioni previste, occorre presentare presso l’Agenzia di Viaggio o la biglietteria di Trenitalia il badge che attesta l’avvenuta iscrizione al Salone del Risparmio 2013.

Un’altra importante iniziativa proprio delle FS è quella oramai consolidata per chi vorrà trascorrere le vacanze estive negli hotel di Riccione e di Rimini. Anche quest’anno, infatti, torna la promo “Al mare in treno 2013” che, nel rispetto delle condizioni e dei massimali a persona previsti, permette presso gli hotel aderenti di vedersi rimborsato interamente il viaggio in treno.

-------------
-------------
Video:

Nel dettaglio, per un soggiorno di una settimana viene rimborsato il costo sostenuto per il viaggio di andata, mentre con soggiorni di almeno due settimane il rimborso scatta anche per il costo sostenuto in treno per il viaggio di ritorno. “Al mare in treno 2013”, inoltre, include anche la possibilità di poter ottenere il rimborso del costo sostenuto per prendere l’autobus per il trasferimento dalla stazione ferroviaria all’hotel unitamente a tutta una serie di agevolazioni e sconti per entrare nei musei e per la partecipazione a mostre. Ulteriori dettagli nel sito http://www.almareintreno.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... biglietti, hotel, mare, riccione, rimini, risparmio, sconti, sconti trenitalia, trenitalia, treno
libretto postale smart
Libretti postali nominativi Smart, interessi del 3%: ecco cosa fare per averli

Investimenti Poste, i libretti nominativi postali diventano Smart, con interessi del 3% lordo se si...

Chiudi