Conti correnti low cost con interessi attivi: Casa più di Barclays



conto barclays

 

Con le offerte e le promozioni sui conti deposito, la maggioranza dei conti correnti in Italia non offre alcun tipo di remunerazione sulle giacenze. E spesso su questi conti bancari c’è anche da pagare un canone di tre, quattro o addirittura cinque euro al mese. Ma ci sono, sebbene siano pochi, anche conti correnti con un canone molto basso e con un minimo di remunerazione sulle giacenze.

Succede con “Casa Più Base“, il conto corrente di Barclays che ha un costo fisso di appena un euro al mese che include l’operatività allo sportello, 2 carte Bancomat, l’accesso alla Banca telefonica ed a quella via Internet.

Il conto corrente a pacchetto “Casa Più Base” offre anche una remunerazione sul denaro depositato come segue: un tasso di interesse che fino a 10 mila euro è dello 0,50%, mentre raddoppia all’1% da 10 mila euro in su. E l’equivalente del 20% degli interessi riconosciuti al cliente Barclays lo dona in beneficienza nell’ambito del proprio programma sociale.

C’è inoltre un altro conto della gamma “Casa Più” di Barclays, il conto corrente a pacchetto “Casa Free & Secure” che costa 4 euro al mese, e che offre dei vantaggi aggiuntivi rappresentati, tra l’altro, dalla libertà di poter prelevare denaro senza commissioni da qualsiasi sportello Atm, anche quelli di Paesi esteri che non fanno parte dell’Area euro. Ed in ogni caso con entrambi i conti correnti, per i titolari, Barclays può offrire condizioni riservate ai fini della stipula di un mutuo per la casa.

-------------
-------------

Per informazioni:

Video:

http://www.barclays.it/landing_casa_piu.aspx

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... barclays, conto corrente, interessi
conto corrente remunerato
Conti bancari renumerati, come risparmiare

  Conto corrente remunerato: cos'è e come funziona Di fronte alle più recenti modifiche di...

Chiudi