Personaggi famosi resi brutti al Photoshop



madonna bruttissima

Attori, attrici, modelle e altri personaggi famosi bruttissimi con il Photoshop, con brufoli, rughe e altre imperfezioni

Cicatrici, acne, punti neri, occhiaie e borse, macchie, rughe, denti gialli, vene varicose e smagliature.

I professionisti del Photoshop normalmente combattono contro tutte queste imperfezioni della pelle, rendendo il viso e l’aspetto di modelle e personaggi famosi da copertina enormemente più belli e più giovani, pronti ad essere ammirati, desiderati ed invidiati dal pubblico dei fan.

Ma se per una volta i maghi del fotoritocco prendessero foto patinate e aggiungessero i difetti?

Immaginate un Di Caprio o un Tom Cruise imbruttito, un Angelina Jolie, una Madonna orrenda, una Jessica Alba o Paris Hilton senza trucco e con la pelle piena di acne, una Kristen Stewart e Robert Pattinson (gli attori della saga di Twilight)  brutti come la morte?

Persino gli idoli dei teenager, Justin Bieber e Emma Watson non sono stati risparmiati da questa opera di fotoritocco particolare di abbruttimento da parte dei maghi del Photoshop che si sono sfidati a chi creava il vip più brutto, sul sito worth1000.com.

-------------
-------------
Video:

Personaggi famosi imbruttiti al Photoshop: ecco a voi una fotogallery che per una volta vi farà sembrare bellissimi come dei, al confronto con questi vip bruttissimi.

 

GD Star Rating
loading...
Personaggi famosi resi brutti al Photoshop, 5.6 out of 10 based on 19 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... angelina jolie, attrice, brufoli, brutti, di caprio, fotogallery, madonna, modella, personaggi, photoshop, ritocco
11 tenerissime foto di un neonato e cuccioli di cane

Neonato e cagnolini, foto tenerissime Cosa c'è di più tenero di un cucciolo di cane...

Chiudi