Personaggi famosi resi brutti al Photoshop

Attori, attrici, modelle e altri personaggi famosi bruttissimi con il Photoshop, con brufoli, rughe e altre imperfezioni
Cicatrici, acne, punti neri, occhiaie e borse, macchie, rughe, denti gialli, vene varicose e smagliature.
I professionisti del Photoshop normalmente combattono contro tutte queste imperfezioni della pelle, rendendo il viso e l’aspetto di modelle e personaggi famosi da copertina enormemente più belli e più giovani, pronti ad essere ammirati, desiderati ed invidiati dal pubblico dei fan.
Ma se per una volta i maghi del fotoritocco prendessero foto patinate e aggiungessero i difetti?
Immaginate un Di Caprio o un Tom Cruise imbruttito, un Angelina Jolie, una Madonna orrenda, una Jessica Alba o Paris Hilton senza trucco e con la pelle piena di acne, una Kristen Stewart e Robert Pattinson (gli attori della saga di Twilight) brutti come la morte?
Persino gli idoli dei teenager, Justin Bieber e Emma Watson non sono stati risparmiati da questa opera di fotoritocco particolare di abbruttimento da parte dei maghi del Photoshop che si sono sfidati a chi creava il vip più brutto, sul sito worth1000.com.
Personaggi famosi imbruttiti al Photoshop: ecco a voi una fotogallery che per una volta vi farà sembrare bellissimi come dei, al confronto con questi vip bruttissimi.
loading...